Sono passati cinque anni dalla strage delle torri gemelle. Già da stamattina alcuni canali hanno trasmesso documentari sull'accaduto, ricostruzioni perfette di quei momenti così tragicamente terribili.
Io stessa stamattina, rivedendo quelle immagini, non ho saputo tratterenere le lacrime. Tutto questo odio... Questa violenza... ho sempre più paura di dove ci stia portando. Purtroppo, o per fortuna, non ce lo scorderemo mai quel giorno.
Ho impresso tutti quei momenti nella mia mente... ricordo perfettamente cosa stavo facendo... io, mia mamma... la telefonata che mia mamma fece a mio babbo per sapere se al lavoro avevano avuto occasione di vederlo. Mio padre che diceva che tutto si era fermato, nessuno stava lavorando, ma erano incollati agli schermi per capire cosa stava succedendo.
Il secondo aereo. Le persone che si buttavano giù da quelle torri, le immagini che arrivavano.
Molte teorie sono sorte... dai presunti volti di Satana nel cielo, alla teoria dell'undici e del complotto... i commenti su questa tragedia si sprecano, come pure le numerose incongruenze... Ci hanno molto lucrato su questa cosa, sia i politici stessi, che vari registi, che le televisioni, tutti.
Però, è' impossibile dimenticare.....

Una preghiera va a tutte le vittime, ai loro familiari e a coloro che soffre, o ha rischiato la propria vita in quel giorno.