DM....la fine è lontana anni luce

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il chirurgo
Devoted
Devoted

DM....la fine è lontana anni luce

Messaggio da il chirurgo »

Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Re: DM....la fine è lontana anni luce

Messaggio da Claudietta85 »

il chirurgo ha scritto:Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
Io saro' tranquilla solo quando avro' sentito o letto che prepareranno un nuovo album , per ora ho una depress mode allucinante :roll:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

il chirurgo ha scritto:Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
Sì è vero. Poi sinceramente dei cinquantenni in carrozzella non ce li vedo.
Pensate a Mick Jagger che ne ha quasi 65.
Un Dave e un Martin dai 45-50 anni possono ancora rendere il meglio e oltre. Tutto sta nella volontà e nella voglia.
Io confido molto nei nuovi brani, soprattutto questa "Martyr of love" di cui si vocifera da 1 anno ormai, e penso che si apre un'altra era, diversa da Exciter e PTA. Speriamo...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

i dm hanno ancora una potenzialità pazzesca...possono ricavare ancora ottimi lavori, quando si ha una base solida...si può fare tutto! l'unico problema sono i live...dave non potrà muovere il culo per sempre...ma se lo fa mick jagger ha 65 anni suonati...si può ben sperare....ma anche un dave alla a broken frame o alla speak and spell con pochi movimenti(rispolverare un bel passo del gallo magari :lol: ) e incitamenti alla folla riuscirebbe a coinvolgermi eccome :wink:
il chirurgo
Devoted
Devoted

Messaggio da il chirurgo »

Non è questo il problema...è il nostro life style che perdurerà, negli anni, sempre...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

penso ci sarà un seguito a PTA.....
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

da qualche parte ho letto che anche contrattualmente hanno un vincolo di ancora un disco con la casa discografica.
Bisogna comunque pensare che un giorno volenti dolenti dovremo fare i conti con la parola fine e lì si che saranno dolori
barrel_of_a_gun
Violator
Violator

Messaggio da barrel_of_a_gun »

In un'intervista dissero che volevano raccontare ai loro nipoti,chi erano stati i DM.....
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

MACRO ha scritto:da qualche parte ho letto che anche contrattualmente hanno un vincolo di ancora un disco con la casa discografica.
Bisogna comunque pensare che un giorno volenti dolenti dovremo fare i conti con la parola fine e lì si che saranno dolori
Se è così, il The Best che uscirà a fine anno sarà l'ultimo cd di questo contratto...
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

MACRO ha scritto:da qualche parte ho letto che anche contrattualmente hanno un vincolo di ancora un disco con la casa discografica.
guarda meglio rifiutare di fare un album che farlo per la casa discografica...quando è cosi di solito l'labum viene na schifezza

per la parola fine....beh han fatto 25 anni di carriera ho avuto gioia di poterli vedere....mi chiedo anch'io che ascolterò quando avrò 30 anni ma non ci penso più di tanto...per quando riguarda l'addio dei Depeche Mode mi reggo sul fatto che i Rolling Stones han 65 anni suonati, ed anche hanno i segni della droga stampati in faccia ancora stupiscono....quindi facendoci due conti altri 20 anni di Depeche Mode ci attendono :lol:
Ultima modifica di TwiggyPsycho il ven lug 21, 2006 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

LUNGHISSIMA VITA AI DEPECHE MODE!!!!!!!
HIP HIP URRA'!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

cmq nn credo che un best of si possa definire cd e vero e proprio , la loro casa discografica prevede un altro cd e nn penso sia quello .... 8)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Bisogna essere realisti. Prima o poi ci sarà anche il tramonto dei Depeche Mode. Noi speriamo che questo arrivi il più tardi possibile....

....ma come dice una persona molto saggia di questo forum.... :roll:

...L'importante è avere i DM dentro...il resto è relativo!

:wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Roberta ha scritto:...L'importante è avere i DM dentro...il resto è relativo!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

Claudietta85 ha scritto:
Io saro' tranquilla solo quando avro' sentito o letto che prepareranno un nuovo album , per ora ho una depress mode allucinante :roll:
quoto Claudia :roll:
Rispondi