DM....la fine è lontana anni luce
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
il chirurgo
- Devoted

DM....la fine è lontana anni luce
Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Re: DM....la fine è lontana anni luce
Io saro' tranquilla solo quando avro' sentito o letto che prepareranno un nuovo album , per ora ho una depress mode allucinanteil chirurgo ha scritto:Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
- Seethebeauty
- Ultra member

Sì è vero. Poi sinceramente dei cinquantenni in carrozzella non ce li vedo.il chirurgo ha scritto:Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.
Pensate a Mick Jagger che ne ha quasi 65.
Un Dave e un Martin dai 45-50 anni possono ancora rendere il meglio e oltre. Tutto sta nella volontà e nella voglia.
Io confido molto nei nuovi brani, soprattutto questa "Martyr of love" di cui si vocifera da 1 anno ormai, e penso che si apre un'altra era, diversa da Exciter e PTA. Speriamo...
i dm hanno ancora una potenzialità pazzesca...possono ricavare ancora ottimi lavori, quando si ha una base solida...si può fare tutto! l'unico problema sono i live...dave non potrà muovere il culo per sempre...ma se lo fa mick jagger ha 65 anni suonati...si può ben sperare....ma anche un dave alla a broken frame o alla speak and spell con pochi movimenti(rispolverare un bel passo del gallo magari
) e incitamenti alla folla riuscirebbe a coinvolgermi eccome 
-
il chirurgo
- Devoted

- barrel_of_a_gun
- Violator

Se è così, il The Best che uscirà a fine anno sarà l'ultimo cd di questo contratto...MACRO ha scritto:da qualche parte ho letto che anche contrattualmente hanno un vincolo di ancora un disco con la casa discografica.
Bisogna comunque pensare che un giorno volenti dolenti dovremo fare i conti con la parola fine e lì si che saranno dolori
- TwiggyPsycho
- Devoted

guarda meglio rifiutare di fare un album che farlo per la casa discografica...quando è cosi di solito l'labum viene na schifezzaMACRO ha scritto:da qualche parte ho letto che anche contrattualmente hanno un vincolo di ancora un disco con la casa discografica.
Bisogna comunque pensare che un giorno volenti dolenti dovremo fare i conti con la parola fine e lì si che saranno dolori
per la parola fine....beh han fatto 25 anni di carriera ho avuto gioia di poterli vedere....mi chiedo anch'io che ascolterò quando avrò 30 anni ma non ci penso più di tanto...per quando riguarda l'addio dei Depeche Mode mi reggo sul fatto che i Rolling Stones han 65 anni suonati, ed anche hanno i segni della droga stampati in faccia ancora stupiscono....quindi facendoci due conti altri 20 anni di Depeche Mode ci attendono
Ultima modifica di TwiggyPsycho il ven lug 21, 2006 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

quoto ClaudiaClaudietta85 ha scritto:Io saro' tranquilla solo quando avro' sentito o letto che prepareranno un nuovo album , per ora ho una depress mode allucinanteil chirurgo ha scritto:Macchè fine....sono, siamo più presenti che mai...la grandezza è grandezza, anche quando meno ispirata.