Per la Videocamera romperanno le balle??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

ah... non so che dirti... ai concerti dove sono stata non scocciavano per la videocamera... però non so davvero x dirti... dietro al biglietto c'è scritto che non bisogna portarla...
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Ti rompono se te la vedono...... e questo capita soprattutto se sei in prima linea sotto il palco....tutto sta nel superare l'ingresso, se ci sono poliziotti che ti passano al settaccio lo zaino.....ma a me è capitato raramente e non ai concerti dei dm.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Io chiederei a Giacomo...... 8)
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

ehhe... comunque devi stare attento sennò te la sequestrano se ti aprono lo zaino quando entri
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ehhe... comunque devi stare attento sennò te la sequestrano se ti aprono lo zaino quando entri
Consiglio da navigato "cameraman": 8)
coprila con la carta alluminio in modo da sembrare un panino!! :wink:
Una volta entrato, la scarti ... e te la mangi!!! :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...credo che l'importante sia superare l'ostacolo della sicurezza all'entrata...BUONISSIMA l'idea del "panino"...pero poi sarebbe da pazzi filmare il concerto se stai in prima fila, anche perchè li non avresti scampo...e oltre che fare una pessima figura...rischi di vedere la tua bellissima videocamera in mano nemica e scusami se è poco!!!... :wink:

...diverso è il discorso se stai in mezzo alla folla... 8)

...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica, che non è digitale e non capisco perchè mai dovrebbe dar fastidio alla sicurezza, come appunto mi faceva notare la mia carrissima amica Sara (ETS)...lo capirei se fosse digitale...ma cmq anche se dovessi portare quella digitale farei la stessa cosa...sai quante risate quando si va a scartare il "panino"...e oltre questo qualcuno mi prenderà per pazza!!!...

...in ogni caso BUONA FORTUNA...e BUON APPETITO!!! :lol:

Un bacione a tutti!!! :o
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Io porterò sicuramente la mia piccola digitale... mi ricordo al concerto del 1990 :shock: mi avevano trovato quella conl rullino (fa salti la tecnologia eh!) mi hanno lasciato passare... ma in fondo... ero PICCOLO! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

stripped71 ha scritto:Consiglio da navigato "cameraman": 8)
coprila con la carta alluminio in modo da sembrare un panino!!
Confermo anche io..la tattica panino ad oggi non ha MAI fallito!

A parte che con le minuscole digitali di oggi...perché se guardano nello zaino però non è che si mettano a perquisirti addosso(però ho visto dai dvd di Morrissey che in GB lo fanno..magari hanno paura delle bombe più che delle macchine fotografiche, però.) ;)
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

sery87 ha scritto: ...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica
Lunedì 17 la CUKI avrà un considerevole rialzo borsistico!!!
:lol: :lol: :lol:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Suggerisco un'altra tattica...se vi guardano lo zaino Voi incalzateli con questa domanda:"Scusi mi sa dire se ci sono e dove sono i bagni?"...Loro si distraggono rispondendovi....sta' tattica l'ho testata + volte e si è rivelata muy efficace :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Nightrider ha scritto:l problema è che la mia videocamera non è proprio piccolissima, comunque grazie per i consigli
Ma scusa..dato ci sono già sicuramente i professionisti delle riprese amatoriali dm pronti all'opera, il consiglio migliore è risparmiarti proprio di portare la telecamera e goderti il concerto! ;)
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

stripped71 ha scritto:
sery87 ha scritto: ...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica
Lunedì 17 la CUKI avrà un considerevole rialzo borsistico!!!
:lol: :lol: :lol:
hahahahah lo farò adottare a mio padre thanks x il suggerimento
x la mia fotocamera beh... io sono piccolina... non si metteranno a frugare nella borsa a una povera e innocente 15enne :lol:
Ultima modifica di EnjoY_ThE_SilencE il mer lug 12, 2006 3:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi