Per la Videocamera romperanno le balle??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- stripped71
- Devoted

...credo che l'importante sia superare l'ostacolo della sicurezza all'entrata...BUONISSIMA l'idea del "panino"...pero poi sarebbe da pazzi filmare il concerto se stai in prima fila, anche perchè li non avresti scampo...e oltre che fare una pessima figura...rischi di vedere la tua bellissima videocamera in mano nemica e scusami se è poco!!!...
...diverso è il discorso se stai in mezzo alla folla...
...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica, che non è digitale e non capisco perchè mai dovrebbe dar fastidio alla sicurezza, come appunto mi faceva notare la mia carrissima amica Sara (ETS)...lo capirei se fosse digitale...ma cmq anche se dovessi portare quella digitale farei la stessa cosa...sai quante risate quando si va a scartare il "panino"...e oltre questo qualcuno mi prenderà per pazza!!!...
...in ogni caso BUONA FORTUNA...e BUON APPETITO!!!
Un bacione a tutti!!!
...diverso è il discorso se stai in mezzo alla folla...
...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica, che non è digitale e non capisco perchè mai dovrebbe dar fastidio alla sicurezza, come appunto mi faceva notare la mia carrissima amica Sara (ETS)...lo capirei se fosse digitale...ma cmq anche se dovessi portare quella digitale farei la stessa cosa...sai quante risate quando si va a scartare il "panino"...e oltre questo qualcuno mi prenderà per pazza!!!...
...in ogni caso BUONA FORTUNA...e BUON APPETITO!!!
Un bacione a tutti!!!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Confermo anche io..la tattica panino ad oggi non ha MAI fallito!stripped71 ha scritto:Consiglio da navigato "cameraman":![]()
coprila con la carta alluminio in modo da sembrare un panino!!
A parte che con le minuscole digitali di oggi...perché se guardano nello zaino però non è che si mettano a perquisirti addosso(però ho visto dai dvd di Morrissey che in GB lo fanno..magari hanno paura delle bombe più che delle macchine fotografiche, però.)
- stripped71
- Devoted

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Ma scusa..dato ci sono già sicuramente i professionisti delle riprese amatoriali dm pronti all'opera, il consiglio migliore è risparmiarti proprio di portare la telecamera e goderti il concerto!Nightrider ha scritto:l problema è che la mia videocamera non è proprio piccolissima, comunque grazie per i consigli
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

hahahahah lo farò adottare a mio padre thanks x il suggerimentostripped71 ha scritto:Lunedì 17 la CUKI avrà un considerevole rialzo borsistico!!!sery87 ha scritto: ...la tattica del panino la adotterò per nascobdere la mia macchina fotografica
![]()
![]()
x la mia fotocamera beh... io sono piccolina... non si metteranno a frugare nella borsa a una povera e innocente 15enne
Ultima modifica di EnjoY_ThE_SilencE il mer lug 12, 2006 3:28 pm, modificato 2 volte in totale.