black celebration (quale verita')????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
brianzoo
Excited
Excited
Contatta:

black celebration (quale verita')????

Messaggio da brianzoo »

qualche settimana fa ho ripreso black celebration per riudire le melodie passate aspettando ROMA...e...mai mi sono accorta che dall'album mancano 3 canzoni,cioe' BLACK DAY,BRETHING IN FUMES e BUT NOT TONIGHT....che grazie a dio ho su altre vecchie cassette e cd taroc,ma come e' possibile ?che cavolo ho comperato (ormai 8 o 10 anni fa)dove la trovo l'estensione originale..ho cercato nei vari neg. di cd ma non ho trovato neanche la traccia di black c. BOOOOOOOOOOO!!!!!!
:!: :?: :!: :?:
pArAdAw
Violator
Violator

Messaggio da pArAdAw »

quelle ke hai scritto sono 3 bonus tracks escluse dalla versione originale dell'album ma ke furono poi inserite nel formato CD.....
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Che versione e' di black celebration?
pArAdAw
Violator
Violator

Messaggio da pArAdAw »

quelle ke hai scritto sono 3 bonus tracks escluse dalla versione originale dell'album ma ke furono poi inserite nel formato CD.....
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao!! Guarda, ti posso dire che le 3 tracce sono nate all'inizio solo come b-sides dell'86, ma poi, con le ristampe del formato CD, sono state aggiunte normalmente come bonus track dell'album, anche se in alcune ristampe, non trovi i titoli nel cartoncino DIETRO al cd, pur essendo le canzoni presenti!!
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao!! Guarda, ti posso dire che le 3 tracce sono nate all'inizio solo come b-sides dell'86, ma poi, con le ristampe del formato CD, sono state aggiunte normalmente come bonus track dell'album, anche se in alcune ristampe, non trovi i titoli nel cartoncino DIETRO al cd, pur essendo le canzoni presenti!!
Anais_Chevalier
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Anais_Chevalier »

io nel cd le ho..e ne sono felicissima perchè uan delle mie canzoni preferite dei depeche è proprio But not tonight...non trovate sia grandiosa?? :P :P
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Anais_Chevalier ha scritto:io nel cd le ho..e ne sono felicissima perchè uan delle mie canzoni preferite dei depeche è proprio But not tonight...non trovate sia grandiosa?? :P :P
Io sono da sempre una "sostenitrice" di BNT , in assoluto la mia preferita , come il mio album preferito è BC
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Anch'io ho comprato quel cd in cui i tre titoli non sono stampati sul foglio, ma dentro sono presenti le tracce "in questione!
Prima che uscisse il cd avevo la cassetta (antica) dove infatti le tre tracce bonus mancano.
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

But Not Tonight e' una canzone meravigliosa!!! La adoro. Vorrei anche riuscire a vedere il film in cui e' inclusa come colonna sonora.
Maybe one day...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

originariamente But not tonight era la b-side del singolo Stripped in versione 7" e 12"
e Breathing in fumes e Black day erano presenti solamente nel 12" di Stripped (highland mix)
cmq sul sito ufficiale ho notato che But not tonight è considerata doppia a side....al pari del singolo Blasphemous rumours/Somebody...forse anche in virtu' del fatto che negli Usa But not tonight usci' come singolo...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

giulia ha scritto:
Anais_Chevalier ha scritto:io nel cd le ho..e ne sono felicissima perchè uan delle mie canzoni preferite dei depeche è proprio But not tonight...non trovate sia grandiosa?? :P :P
Io sono da sempre una "sostenitrice" di BNT , in assoluto la mia preferita , come il mio album preferito è BC
E io vi quoto entrambe.

A mio parere BC è il miglior album dei DM...atmosfere uniche, suoni ipnotizzanti, Alan in spendida forma (sigh)...BNT poi è tra le mie preferite e la adoro.
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

meno male che la versione di But Not Tonight inserita nella versione cd dell'album, pur essendo un remix, è abbastanza simile all'originale.
ovviamente è migliore la versione che si trova come b-side di Stripped

stesso discorso vale per Fly on the Windscreen, la canzone che si trova come traccia 2 nel cd di BC non è identica alla b-side uscita qualche tempo prima
Rispondi

Torna a “Discussioni”