black celebration (quale verita')????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
black celebration (quale verita')????
qualche settimana fa ho ripreso black celebration per riudire le melodie passate aspettando ROMA...e...mai mi sono accorta che dall'album mancano 3 canzoni,cioe' BLACK DAY,BRETHING IN FUMES e BUT NOT TONIGHT....che grazie a dio ho su altre vecchie cassette e cd taroc,ma come e' possibile ?che cavolo ho comperato (ormai 8 o 10 anni fa)dove la trovo l'estensione originale..ho cercato nei vari neg. di cd ma non ho trovato neanche la traccia di black c. BOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ciao!! Guarda, ti posso dire che le 3 tracce sono nate all'inizio solo come b-sides dell'86, ma poi, con le ristampe del formato CD, sono state aggiunte normalmente come bonus track dell'album, anche se in alcune ristampe, non trovi i titoli nel cartoncino DIETRO al cd, pur essendo le canzoni presenti!!
Ciao!! Guarda, ti posso dire che le 3 tracce sono nate all'inizio solo come b-sides dell'86, ma poi, con le ristampe del formato CD, sono state aggiunte normalmente come bonus track dell'album, anche se in alcune ristampe, non trovi i titoli nel cartoncino DIETRO al cd, pur essendo le canzoni presenti!!
-
Anais_Chevalier
- Devoted

- Contatta:
- Condemnated
- Devoted

originariamente But not tonight era la b-side del singolo Stripped in versione 7" e 12"
e Breathing in fumes e Black day erano presenti solamente nel 12" di Stripped (highland mix)
cmq sul sito ufficiale ho notato che But not tonight è considerata doppia a side....al pari del singolo Blasphemous rumours/Somebody...forse anche in virtu' del fatto che negli Usa But not tonight usci' come singolo...
e Breathing in fumes e Black day erano presenti solamente nel 12" di Stripped (highland mix)
cmq sul sito ufficiale ho notato che But not tonight è considerata doppia a side....al pari del singolo Blasphemous rumours/Somebody...forse anche in virtu' del fatto che negli Usa But not tonight usci' come singolo...
E io vi quoto entrambe.giulia ha scritto:Io sono da sempre una "sostenitrice" di BNT , in assoluto la mia preferita , come il mio album preferito è BCAnais_Chevalier ha scritto:io nel cd le ho..e ne sono felicissima perchè uan delle mie canzoni preferite dei depeche è proprio But not tonight...non trovate sia grandiosa??![]()
A mio parere BC è il miglior album dei DM...atmosfere uniche, suoni ipnotizzanti, Alan in spendida forma (sigh)...BNT poi è tra le mie preferite e la adoro.
meno male che la versione di But Not Tonight inserita nella versione cd dell'album, pur essendo un remix, è abbastanza simile all'originale.
ovviamente è migliore la versione che si trova come b-side di Stripped
stesso discorso vale per Fly on the Windscreen, la canzone che si trova come traccia 2 nel cd di BC non è identica alla b-side uscita qualche tempo prima
ovviamente è migliore la versione che si trova come b-side di Stripped
stesso discorso vale per Fly on the Windscreen, la canzone che si trova come traccia 2 nel cd di BC non è identica alla b-side uscita qualche tempo prima