Promozione serate DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Promozione serate DM

Messaggio da Admin »

Chi ha intenzione di pubblicizzate su questo forum una serata DM in Italia, prima di lanciare il thread, è pregato di contattarmi per gli accordi del caso.
In caso contrario il thread verrà cancellato ed il party non verrà promosso qui.
Grazie.

Fab
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

ACCORDI DI CHE TIPO........MI SEMBRA UNA VERA LIMITAZIONE QUESTA ........INVECE E' BELLO SAPERE ANCHE DI 600 PARTY TUTTI INSIEME POI OGNUNO SARA' LIBERO DI ANDARE DOVE VUOLE...PERCHE QUESTA CENSURA????????????????????????????????????????????????
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a pepagni, magnete meno amatriciana si te fà st'effetto.

Visto che siamo in parecchi qui, sono molte le persone che, pur non partecipando a nessuna delle discussioni e attività del forum si iscrivono solo ed esclusivamente per autopromuoversi. In gergo questo si chiama SPAM, ed è attività notevolmente fastidiosa. Chiunque voglia fare pubblicità, deve solo chiedere il permesso.

vatti a ripassare cosa significa censura sul vocabolario.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:a pepagni, magnete meno amatriciana si te fà st'effetto.

Visto che siamo in parecchi qui, sono molte le persone che, pur non partecipando a nessuna delle discussioni e attività del forum si iscrivono solo ed esclusivamente per autopromuoversi. In gergo questo si chiama SPAM, ed è attività notevolmente fastidiosa. Chiunque voglia fare pubblicità, deve solo chiedere il permesso.

vatti a ripassare cosa significa censura sul vocabolario.
la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......comunque tutto questo per dirvi che quamdo le promozioni riguardano i nostri amati DM benvengano...certo se mi si promuove giggi d'alessio allora vi dò ragione.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

pepagni ha scritto: la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......
non c'è peggior sordo di un sordo. :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

[quote="Freestate
non c'è peggior sordo di un sordo. :roll:[/quote]

:lol: :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:
pepagni ha scritto: la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......
non c'è peggior sordo di un sordo. :roll:
SARO' PURE SORDO MA NON MUTO, e soprattutto educato non offendo nessuno IO!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

uh! permalosino eh...

ma sai, a volte è stancante ripetere concetti che qualsiasi bipede pensante afferrerebbe in un micron. A me invece risulta chiarissmo che scambi la libertà con il "facciamo un po come cazzo ci pare", e, conseguentemente, le regole con "la censura".

nulla di personale, pepà. Nun t'offende che ce lo sai come se dice a Roma no? :wink:
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

admin non vorrei essere polemico ma penso ci siano problemi + gravi al mondo del fatto che si organizzi un party senza che si chiedi il permesso al forum
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Guarda che non si fa riferimento all'organizzazione di un eventuale party, ma alla pubblicità su questo forum. :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Poniamo che si debba attaccare una locandina che reclamizzi qualsiasi spettacolo in un bar, si chiede il permesso o no?
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Freestate ha scritto:Poniamo che si debba attaccare una locandina che reclamizzi qualsiasi spettacolo in un bar, si chiede il permesso o no?
Parole sante Free!!! Parole sante!!! Ne sappiamo qualcosa noi che abbiamo organizzato party!!! Sono stra-d'accordo con te!!!
alex78dm
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: Promozione serate DM

Messaggio da alex78dm »

Admin ha scritto:Chi ha intenzione di pubblicizzate su questo forum una serata DM in Italia, prima di lanciare il thread, è pregato di contattarmi per gli accordi del caso.
In caso contrario il thread verrà cancellato ed il party non verrà promosso qui.
Grazie.

Fab
nn era di certo mia intenzione fare della pubblicita' gratuita del mio locale....ma visto che sono un devoto dal '90 e finalmente e' arrivato il giorno che attendevo da tempo( fare una dm night)...mi sembrava ovvio invitare la gente che e' su questo sito....e poi se avessi voluto fare pubblicita' nn avrei di certo aspettato 3 anni (visto che il locale l'ho preso gennaio 2004).
cmq chiedo scusa anche se nn dovrebbe esserci ragione xfarlo e te lo chiedo pubblicamente......
posso pubblicizzare delle serate solo inerenti alla nostra musica quando mi capitera' di nuovo???? un saluto alex
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Non è una questione di scuse.
E' che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, senza eccezioni.
Tu sei adulto e capirai senz'altro.

Fab
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

faith ha scritto:admin non vorrei essere polemico ma penso ci siano problemi + gravi al mondo del fatto che si organizzi un party senza che si chiedi il permesso al forum
Benissimo! Quindi ti suggerirei di andare ad occuparti, senza attendere oltre, dei tanti, e ben più gravi, problemi che affliggono il nostro mondo.
A 013 ci pensiamo noi! ;)

Grazie.

P.S.
Magari un primo problema che potresti risolvere è l'uso del congiuntivo... che ne dici? :)
Rispondi