Promozione serate DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Promozione serate DM
Chi ha intenzione di pubblicizzate su questo forum una serata DM in Italia, prima di lanciare il thread, è pregato di contattarmi per gli accordi del caso.
In caso contrario il thread verrà cancellato ed il party non verrà promosso qui.
Grazie.
Fab
In caso contrario il thread verrà cancellato ed il party non verrà promosso qui.
Grazie.
Fab
- Depagni Mode
- Ultra member

a pepagni, magnete meno amatriciana si te fà st'effetto.
Visto che siamo in parecchi qui, sono molte le persone che, pur non partecipando a nessuna delle discussioni e attività del forum si iscrivono solo ed esclusivamente per autopromuoversi. In gergo questo si chiama SPAM, ed è attività notevolmente fastidiosa. Chiunque voglia fare pubblicità, deve solo chiedere il permesso.
vatti a ripassare cosa significa censura sul vocabolario.
Visto che siamo in parecchi qui, sono molte le persone che, pur non partecipando a nessuna delle discussioni e attività del forum si iscrivono solo ed esclusivamente per autopromuoversi. In gergo questo si chiama SPAM, ed è attività notevolmente fastidiosa. Chiunque voglia fare pubblicità, deve solo chiedere il permesso.
- Depagni Mode
- Ultra member

la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......comunque tutto questo per dirvi che quamdo le promozioni riguardano i nostri amati DM benvengano...certo se mi si promuove giggi d'alessio allora vi dò ragione.Freestate ha scritto:a pepagni, magnete meno amatriciana si te fà st'effetto.
non c'è peggior sordo di un sordo.pepagni ha scritto: la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......
- Depagni Mode
- Ultra member

SARO' PURE SORDO MA NON MUTO, e soprattutto educato non offendo nessuno IO!!!Freestate ha scritto:non c'è peggior sordo di un sordo.pepagni ha scritto: la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......
uh! permalosino eh...
ma sai, a volte è stancante ripetere concetti che qualsiasi bipede pensante afferrerebbe in un micron. A me invece risulta chiarissmo che scambi la libertà con il "facciamo un po come cazzo ci pare", e, conseguentemente, le regole con "la censura".
nulla di personale, pepà. Nun t'offende che ce lo sai come se dice a Roma no?
ma sai, a volte è stancante ripetere concetti che qualsiasi bipede pensante afferrerebbe in un micron. A me invece risulta chiarissmo che scambi la libertà con il "facciamo un po come cazzo ci pare", e, conseguentemente, le regole con "la censura".
nulla di personale, pepà. Nun t'offende che ce lo sai come se dice a Roma no?
- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
Re: Promozione serate DM
nn era di certo mia intenzione fare della pubblicita' gratuita del mio locale....ma visto che sono un devoto dal '90 e finalmente e' arrivato il giorno che attendevo da tempo( fare una dm night)...mi sembrava ovvio invitare la gente che e' su questo sito....e poi se avessi voluto fare pubblicita' nn avrei di certo aspettato 3 anni (visto che il locale l'ho preso gennaio 2004).Admin ha scritto:Chi ha intenzione di pubblicizzate su questo forum una serata DM in Italia, prima di lanciare il thread, è pregato di contattarmi per gli accordi del caso.
Grazie.
Fab
cmq chiedo scusa anche se nn dovrebbe esserci ragione xfarlo e te lo chiedo pubblicamente......
posso pubblicizzare delle serate solo inerenti alla nostra musica quando mi capitera' di nuovo???? un saluto alex
- saturnz70
- Monument

Benissimo! Quindi ti suggerirei di andare ad occuparti, senza attendere oltre, dei tanti, e ben più gravi, problemi che affliggono il nostro mondo.faith ha scritto:admin non vorrei essere polemico ma penso ci siano problemi + gravi al mondo del fatto che si organizzi un party senza che si chiedi il permesso al forum
A 013 ci pensiamo noi!
Grazie.
P.S.
Magari un primo problema che potresti risolvere è l'uso del congiuntivo... che ne dici?