contatto Msn Messenger

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

contatto Msn Messenger

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

ciao a tutti di 013!!!...sono disponibile a dare il mio contatto msn messenger..per conoscere persone che come me amano i DM!...chi fosse interessato a disposizione.... :twisted: :D :twisted:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

anche io se volete..giusto oggi ho chiaccherato con qualche forumista..queen ti ho aggiunta!!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Stasera provo a scaricarmelo anche io sto Messenger visto che devo farlo da una vita e mi dimentico sempre... :wink:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

precious7 ha scritto:anche io se volete..giusto oggi ho chiaccherato con qualche forumista..queen ti ho aggiunta!!! :wink:

grazie!!!!!
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

:twisted: :twisted: grazie a tutti coloro che mi hanno aggiunto con messenger...bacioni
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Mi state facendo venire la voglia di utilizzare questo programma. Ok più tardi vedrò di aggiungerti. E' sempre un piacere parlare con fans dei DM! Ciao :D
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

:twisted: :twisted: mi presento sono una girl di napoli ho 23 anni e ho la passione dei dm dal 1997cioe in corrispondenza dell'album "ULTRA"...ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto a messenger
Ultima modifica di THE KILLER QUEEN il mar feb 28, 2006 1:35 pm, modificato 3 volte in totale.
ABS
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ABS »

Chi vuole, mi aggiunga pure... :D
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

THE KILLER QUEEN ha scritto::twisted: :twisted: mi presento sono una girl di napoli ho 23 anni e ho la passione dei dm dal 1997cioe in corrispondenza dell'album "ULTRA"...ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto a messenger : stripnea@hotmail.it - depechemode72@libero.it - free_wolf666@hotmail.com - antoniomarzano@hotmail.com - dariokianky@hotmail.com - dreamon22@tiscali.it - biancaneve14@hotmail.com - zerounotre@hotmail.it - thedarkeststar@hotmail.it :D

Ma prima di pubblicare gli indirizzi di queste persone, hai chiesto loro se potevi?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Stra quoto Syd......

Cmq mi ghe lu no.... in dialetto milanese... non ce l ho..
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Viva la privacy! :lol:
Sicuramente killer queen l'ha fatto in perfetta buona fede, alla fin fine però mi avrebbe "seccato" vedere il mio indirizzo leggibile a tutto il mondo (virtuale).
Nel suo piccolo, ormai msn sta diventando come un cellulare....
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

:oops: :oops: :oops: :( scusate tutti!!!volevo solo ringraziarvi...ma è finita male... :( :( scusate ancora...i'm sorry for mistake
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Syd ha scritto:
THE KILLER QUEEN ha scritto::twisted: :twisted: mi presento sono una girl di napoli ho 23 anni e ho la passione dei dm dal 1997cioe in corrispondenza dell'album "ULTRA"...ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto a messenger : stripnea@hotmail.it - depechemode72@libero.it - free_wolf666@hotmail.com - antoniomarzano@hotmail.com - dariokianky@hotmail.com - dreamon22@tiscali.it - biancaneve14@hotmail.com - zerounotre@hotmail.it - thedarkeststar@hotmail.it :D

Ma prima di pubblicare gli indirizzi di queste persone, hai chiesto loro se potevi?

:oops: :oops: :( :( chiedo umilmente scusa al forum di 013!...non volevo mettere in difficoltà nessuno..volevo solo ringraziare...ma finisce male....sono un incapace!scusate...
lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

ciao a tutti!
aggiungiungete pure anke il mio contatto.
ps:queen ti ho aggiunta
bye :D
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Lettera 22 ha scritto:Viva la privacy! :lol:
Sicuramente killer queen l'ha fatto in perfetta buona fede, alla fin fine però mi avrebbe "seccato" vedere il mio indirizzo leggibile a tutto il mondo (virtuale).
Nel suo piccolo, ormai msn sta diventando come un cellulare....

scusate per l'errore..ma non volevo mettere in difficoltà nessuno...non volevo seccare nessuno...scusate veramente! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi