contatto Msn Messenger
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

contatto Msn Messenger
ciao a tutti di 013!!!...sono disponibile a dare il mio contatto msn messenger..per conoscere persone che come me amano i DM!...chi fosse interessato a disposizione....

- THE KILLER QUEEN
- Devoted

- THE KILLER QUEEN
- Devoted

-
Nefertiti
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Ultima modifica di THE KILLER QUEEN il mar feb 28, 2006 1:35 pm, modificato 3 volte in totale.
THE KILLER QUEEN ha scritto:![]()
mi presento sono una girl di napoli ho 23 anni e ho la passione dei dm dal 1997cioe in corrispondenza dell'album "ULTRA"...ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto a messenger : stripnea@hotmail.it - depechemode72@libero.it - free_wolf666@hotmail.com - antoniomarzano@hotmail.com - dariokianky@hotmail.com - dreamon22@tiscali.it - biancaneve14@hotmail.com - zerounotre@hotmail.it - thedarkeststar@hotmail.it
Ma prima di pubblicare gli indirizzi di queste persone, hai chiesto loro se potevi?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Syd ha scritto:THE KILLER QUEEN ha scritto:![]()
mi presento sono una girl di napoli ho 23 anni e ho la passione dei dm dal 1997cioe in corrispondenza dell'album "ULTRA"...ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto a messenger : stripnea@hotmail.it - depechemode72@libero.it - free_wolf666@hotmail.com - antoniomarzano@hotmail.com - dariokianky@hotmail.com - dreamon22@tiscali.it - biancaneve14@hotmail.com - zerounotre@hotmail.it - thedarkeststar@hotmail.it
Ma prima di pubblicare gli indirizzi di queste persone, hai chiesto loro se potevi?
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Lettera 22 ha scritto:Viva la privacy!![]()
Sicuramente killer queen l'ha fatto in perfetta buona fede, alla fin fine però mi avrebbe "seccato" vedere il mio indirizzo leggibile a tutto il mondo (virtuale).
Nel suo piccolo, ormai msn sta diventando come un cellulare....
scusate per l'errore..ma non volevo mettere in difficoltà nessuno...non volevo seccare nessuno...scusate veramente!