Italiani brava gente
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Italiani brava gente
Ma secondo voi, siamo Amati noi fun Italiani dai Depeche Mode?o lo sono piu' i Francesi Tedeschi e Spagnoli?
Spero tanto di essere prima di loro!!! Questa domanda, la faccio perche' nelle loro date in Europa,noi siamo tra quelli che hanno meno date................
Ciao a tutti.
Spero tanto di essere prima di loro!!! Questa domanda, la faccio perche' nelle loro date in Europa,noi siamo tra quelli che hanno meno date................
Ciao a tutti.
ma io penso che la questione nn è se si tratta di amore o no!!!al concerto li ho visti contenti di come abbiamo partecipato alle canzoni !!più che altro si tratta che in germania etc.. sono più conosciuti e piace la musica che fanno!!in italia parecchi ancora nn li conoscono siamo arretrati musicalmente sempre co sta musica leggera italiana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
- 22GrandJob
- Master

- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Ecco cosa, in una sua mail, scrive di noi (fan italiani) Lars, uno dei due ragazzi tedeschi che era al brunch di domenica scorsa (ma s'è fatto pure l'Appaloosa
):
What a great weekend in Italy! Thanks so much for your company! You and all these Italian fans were a real inspiration. Haven't met such nice people in a long while!
What I liked most was that everybody seemed to be very open minded and that the whole group was so friendly with each other. I felt really at home without even speaking one word of Italian.

What a great weekend in Italy! Thanks so much for your company! You and all these Italian fans were a real inspiration. Haven't met such nice people in a long while!
What I liked most was that everybody seemed to be very open minded and that the whole group was so friendly with each other. I felt really at home without even speaking one word of Italian.
Scusate l'OT, ma:
I termini inglesi vanno trattari come tali...
E a volte, quando me ne dimentico, io mi correggo,nel parlato e nello scritto, aggiungendo la "s" del plurale... (lasciando stare le decine di volte dove ho scritto "Playing The Angels")
Perché sarebbe scorretto?22GrandJob ha scritto:il prossimo che mi declina un termine inglese al plurale lo gambizzo (Fansssss,Albumssss,threadsssss NO: è scorretto)
E a volte, quando me ne dimentico, io mi correggo,nel parlato e nello scritto, aggiungendo la "s" del plurale... (lasciando stare le decine di volte dove ho scritto "Playing The Angels")
- AngelRimini
- Ultra member

- leoleo
- Devoted

- Contatta:
e aggiungo che se andate sul forum di Emptyworld (www.depeche-mode.com) e vi leggete le recensioni del 19....si capisce che dal di fuori ci vedono bene , moooolto bene !!!kjria ha scritto:Ecco cosa, in una sua mail, scrive di noi (fan italiani) Lars, uno dei due ragazzi tedeschi che era al brunch di domenica scorsa (ma s'è fatto pure l'Appaloosa):
leoleo
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
E' scorretto perché in italiano il plurale non si forma aggiungendo la "s" ai sostantivi. Nel momento in cui un termine viene presto in prestito da una lingua straniera, questo resta sempre invariato.Klaus ha scritto:Scusate l'OT, ma:
Perché sarebbe scorretto?22GrandJob ha scritto:il prossimo che mi declina un termine inglese al plurale lo gambizzo (Fansssss,Albumssss,threadsssss NO: è scorretto)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
E questa estate scordatevi l'olimpico e il mare.Lettera 22 ha scritto:Non svegliate la prof che dorme!kjria ha scritto: E' scorretto perché in italiano il plurale non si forma aggiungendo la "s" ai sostantivi. Nel momento in cui un termine viene presto in prestito da una lingua straniera, questo resta sempre invariato.
Perchè la prof vi rimanda a settembre.
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
il video di suffer weel è sul mio blog se vi interessa cliccate etwoilà
http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/
http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/