Italiani brava gente

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Italiani brava gente

Messaggio da strangeday1971 »

Ma secondo voi, siamo Amati noi fun Italiani dai Depeche Mode?o lo sono piu' i Francesi Tedeschi e Spagnoli?
Spero tanto di essere prima di loro!!! Questa domanda, la faccio perche' nelle loro date in Europa,noi siamo tra quelli che hanno meno date................
Ciao a tutti.
dmBARI
Excited
Excited

Messaggio da dmBARI »

italyan stile.......
ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

ma io penso che la questione nn è se si tratta di amore o no!!!al concerto li ho visti contenti di come abbiamo partecipato alle canzoni !!più che altro si tratta che in germania etc.. sono più conosciuti e piace la musica che fanno!!in italia parecchi ancora nn li conoscono siamo arretrati musicalmente sempre co sta musica leggera italiana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

I FUNghi non saprei.
I fAn si spera

8)

PS: il prossimo che mi declina un termine inglese al plurale lo gambizzo (Fansssss,Albumssss,threadsssss NO: è scorretto)
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:oops: Azzo scusate per il mio inglese!!! Ma sono proprio un somaro!! Grazie per avermelo fatto notare.......................... Concordo con ultra80, in Italia si stravede ancora per Gigi D'alessio ecc.ecc. ecc.!!!!!!!!!!!!!!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Ecco cosa, in una sua mail, scrive di noi (fan italiani) Lars, uno dei due ragazzi tedeschi che era al brunch di domenica scorsa (ma s'è fatto pure l'Appaloosa :wink: ):

What a great weekend in Italy! Thanks so much for your company! You and all these Italian fans were a real inspiration. Haven't met such nice people in a long while!

What I liked most was that everybody seemed to be very open minded and that the whole group was so friendly with each other. I felt really at home without even speaking one word of Italian.

8)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Scusate l'OT, ma:
22GrandJob ha scritto:il prossimo che mi declina un termine inglese al plurale lo gambizzo (Fansssss,Albumssss,threadsssss NO: è scorretto)
Perché sarebbe scorretto?
I termini inglesi vanno trattari come tali...
E a volte, quando me ne dimentico, io mi correggo,nel parlato e nello scritto, aggiungendo la "s" del plurale... (lasciando stare le decine di volte dove ho scritto "Playing The Angels")
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

anche io credo che le date vengano decise dall'entourage e sia una mera questione di marketing.
Mi ricordo in verità una vecchia intervista in cui Martin apprezzava molto il pubblico italiano definendolo il più "pazzo" del mondo.
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

kjria ha scritto:Ecco cosa, in una sua mail, scrive di noi (fan italiani) Lars, uno dei due ragazzi tedeschi che era al brunch di domenica scorsa (ma s'è fatto pure l'Appaloosa :wink: ):

What a great weekend in Italy! Thanks so much for your company! You and all these Italian fans were a real inspiration. Haven't met such nice people in a long while!

What I liked most was that everybody seemed to be very open minded and that the whole group was so friendly with each other. I felt really at home without even speaking one word of Italian.

8)
e aggiungo che se andate sul forum di Emptyworld (www.depeche-mode.com) e vi leggete le recensioni del 19....si capisce che dal di fuori ci vedono bene , moooolto bene !!!

leoleo
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Klaus ha scritto:Scusate l'OT, ma:
22GrandJob ha scritto:il prossimo che mi declina un termine inglese al plurale lo gambizzo (Fansssss,Albumssss,threadsssss NO: è scorretto)
Perché sarebbe scorretto?
I termini inglesi vanno trattari come tali...
E a volte, quando me ne dimentico, io mi correggo,nel parlato e nello scritto, aggiungendo la "s" del plurale... (lasciando stare le decine di volte dove ho scritto "Playing The Angels")
E' scorretto perché in italiano il plurale non si forma aggiungendo la "s" ai sostantivi. Nel momento in cui un termine viene presto in prestito da una lingua straniera, questo resta sempre invariato. 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

kjria ha scritto: E' scorretto perché in italiano il plurale non si forma aggiungendo la "s" ai sostantivi. Nel momento in cui un termine viene presto in prestito da una lingua straniera, questo resta sempre invariato. 8)
Non svegliate la prof che dorme!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Lettera 22 ha scritto:
kjria ha scritto: E' scorretto perché in italiano il plurale non si forma aggiungendo la "s" ai sostantivi. Nel momento in cui un termine viene presto in prestito da una lingua straniera, questo resta sempre invariato. 8)
Non svegliate la prof che dorme!
E questa estate scordatevi l'olimpico e il mare.
Perchè la prof vi rimanda a settembre. 8)
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Che simpaticoni! 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

w teacher! :D

ricordo che i miei prof del liceo perculavano sempre gran parte dei compagni al riguardo :lol:

tra l'altro, sarà una deviazione mia, ma sentendo la parola fan al plurale usata così mi vengono sempre in mente i FANS (farmaci) e mi vien da ridere da morire! :D
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

il video di suffer weel è sul mio blog se vi interessa cliccate etwoilà

http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/
Rispondi