Ma Alan Wilder cosa?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yus
Master
Master
Contatta:

Ma Alan Wilder cosa?

Messaggio da yus »

So che siamo tutti presi da altri pensieri (leggi concerto), ma leggendo alcuni messaggi vecchi leggo cose tipo:
Alan torna nei DM
Alan ha finito i soldi e vuole tornare
Martin non lo vuole...
Alan produrrà i DM

e altro... ora sarebbe troppo complicato anche andarli a ritrovare questi messaggi. Quello che volevo capire è:
Ma da dove partono queste voci? Cioè... c'è stata qualche dichiarazione, anche velata ad un riavvicinamento tra loro?
Manos
Excited
Excited

Messaggio da Manos »

Se Alan tornasse nei depeche credo che I DM tornerebbero il miglior gruppo elettro POP del momento!
Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
Cmq Speriamo in un ritorno!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Manos ha scritto:Se Alan tornasse nei depeche credo che I DM tornerebbero il miglior gruppo elettro POP del momento!
Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
Cmq Speriamo in un ritorno!
1)sono e saranno sempre il migliore gruppo..è fuori discussione..
2)maledetto mart un corno..come fai a dirlo??non sappiamo neanche realmente perchè se ne sia andato alan..
3)dream on x il ritorno..lo speriamo tutti..
ABS
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ABS »

Sinceramente, non se ne nota la mancanza, se non ovviamente dal punto di vista affettivo (è anche un bell'uomo, poi, il più carino dei Depeche, secondo me :D ), si vede che hanno saputo rimpiazzarlo per bene.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

se lasciassero da parte l'orgoglio starebbero nuovamente insieme.. sono convinto che prima o poi il caso piuttosto che loro stessi li riavvicinerà
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

ABS ha scritto:è anche un bell'uomo, poi, il più carino dei Depeche, secondo me :D ), si vede che hanno saputo rimpiazzarlo per bene.
era un bell'uomo di sicuro..ora non lo frequento più purtroppo 8) 8)
di sicuro se vanno avanti così ce la fanno anche in 3, in fin dei conti sono usciti ULTRA e PTA che a mio avviso sono dei gran album..nei live però si sente che non c'è più..prova solo a confrontare quelli di adesso con quelli del devotional (101 sarebbe troppo)..si potrà dire di tutto (che sono invecchiati etc.) ma si sente che non c'è alan..
e mi duole ammetterlo..
counterfeit76
Excited
Excited

Messaggio da counterfeit76 »

Dell'abbandono di Alan, a suo tempo, ho letto che era stato lui a voler andar via perchè non si sentiva "abbastanza" stimato all'interno della band. Voi cos'altro sapete a proposito?
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

counterfeit76 ha scritto:Dell'abbandono di Alan, a suo tempo, ho letto che era stato lui a voler andar via perchè non si sentiva "abbastanza" stimato all'interno della band. Voi cos'altro sapete a proposito?
io non so nulla..difatti mi spiazza questa tua notizia dato che mi sembra una vera contraddizione in termini..boh! :roll: :roll: :shock:

cmq c'erano già aperte un paio di discussioni su alan a quanto mi risultava..
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

ABS ha scritto:Sinceramente, non se ne nota la mancanza,
:shock:
A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Manos ha scritto:Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
questo è il massimo che io abbia mai letto. complimenti davvero, altro che frase del secolo.

beati tutti questi amici intimi di martin che lo conoscono così bene!
Ultima modifica di whiterose il ven feb 10, 2006 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

whiterose ha scritto:
Manos ha scritto:Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
questo è il massimo che io abbia mai letto. complimenti davvero, altro che frase del secolo.
quoto white..no comment!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

yus ha scritto:
ABS ha scritto:Sinceramente, non se ne nota la mancanza,
:shock:
A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.
Urca!!! Ne hanno fatti veramente tanti!!!

Ma và, và!!! :evil:

E poi, come se ne sono accorti?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

yus ha scritto:A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.

un'altra frase da incorniciare

mah!!
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

whiterose ha scritto:
yus ha scritto:A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.

un'altra frase da incorniciare

mah!!
Nessuno saprà mai se con Alan gli album sarebbero stati veramente migliori, ma indubbiamente tra gli ultimi due album con Alan (Violator e SOFAD ....dici un c@@@o....) e i successivi non c'è paragone... che poi entrino in gioco altre 2000 motivazioni....ok... che poi io stesso trovi Ultra bellissimo....e Pta molto bello...ok ...ma non mi sognerei mai di paragonarli a Violator....di mezzo c'è un oceano....o forse due!
Irene

Messaggio da Irene »

non ci sono parole... io vorrei sapere da dove provengono tutte queste belle cose!!! se dovete criticare in questo modo i depeche mi chiedo cosa ci fate ancora quì!!! sono senza parole... :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”