Ma Alan Wilder cosa?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma Alan Wilder cosa?
So che siamo tutti presi da altri pensieri (leggi concerto), ma leggendo alcuni messaggi vecchi leggo cose tipo:
Alan torna nei DM
Alan ha finito i soldi e vuole tornare
Martin non lo vuole...
Alan produrrà i DM
e altro... ora sarebbe troppo complicato anche andarli a ritrovare questi messaggi. Quello che volevo capire è:
Ma da dove partono queste voci? Cioè... c'è stata qualche dichiarazione, anche velata ad un riavvicinamento tra loro?
Alan torna nei DM
Alan ha finito i soldi e vuole tornare
Martin non lo vuole...
Alan produrrà i DM
e altro... ora sarebbe troppo complicato anche andarli a ritrovare questi messaggi. Quello che volevo capire è:
Ma da dove partono queste voci? Cioè... c'è stata qualche dichiarazione, anche velata ad un riavvicinamento tra loro?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
1)sono e saranno sempre il migliore gruppo..è fuori discussione..Manos ha scritto:Se Alan tornasse nei depeche credo che I DM tornerebbero il miglior gruppo elettro POP del momento!
Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
Cmq Speriamo in un ritorno!
2)maledetto mart un corno..come fai a dirlo??non sappiamo neanche realmente perchè se ne sia andato alan..
3)dream on x il ritorno..lo speriamo tutti..
- il quarto uomo
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

era un bell'uomo di sicuro..ora non lo frequento più purtroppoABS ha scritto:è anche un bell'uomo, poi, il più carino dei Depeche, secondo me), si vede che hanno saputo rimpiazzarlo per bene.
di sicuro se vanno avanti così ce la fanno anche in 3, in fin dei conti sono usciti ULTRA e PTA che a mio avviso sono dei gran album..nei live però si sente che non c'è più..prova solo a confrontare quelli di adesso con quelli del devotional (101 sarebbe troppo)..si potrà dire di tutto (che sono invecchiati etc.) ma si sente che non c'è alan..
e mi duole ammetterlo..
-
counterfeit76
- Excited

- precious7
- Ultra member

io non so nulla..difatti mi spiazza questa tua notizia dato che mi sembra una vera contraddizione in termini..boh!counterfeit76 ha scritto:Dell'abbandono di Alan, a suo tempo, ho letto che era stato lui a voler andar via perchè non si sentiva "abbastanza" stimato all'interno della band. Voi cos'altro sapete a proposito?
cmq c'erano già aperte un paio di discussioni su alan a quanto mi risultava..
questo è il massimo che io abbia mai letto. complimenti davvero, altro che frase del secolo.Manos ha scritto:Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
beati tutti questi amici intimi di martin che lo conoscono così bene!
Ultima modifica di whiterose il ven feb 10, 2006 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Capilander88
- Ultra member

Nessuno saprà mai se con Alan gli album sarebbero stati veramente migliori, ma indubbiamente tra gli ultimi due album con Alan (Violator e SOFAD ....dici un c@@@o....) e i successivi non c'è paragone... che poi entrino in gioco altre 2000 motivazioni....ok... che poi io stesso trovi Ultra bellissimo....e Pta molto bello...ok ...ma non mi sognerei mai di paragonarli a Violator....di mezzo c'è un oceano....o forse due!whiterose ha scritto:yus ha scritto:A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.
un'altra frase da incorniciare
mah!!
-
Irene
Manos ha scritto:Maledetto Martin che fa lite 1 giorno si e 1 anche con quasi tutti i componenti dei DM
non ci sono parole... io vorrei sapere da dove provengono tutte queste belle cose!!! se dovete criticare in questo modo i depeche mi chiedo cosa ci fate ancora quì!!! sono senza parole...yus ha scritto:A parte PTAgli album post Alan sono i peggiori. E sono contento che se ne siano accorti anche loro.