Toto-canzone di apertura e di chiusura del concerto 18/02..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dimostrazione
Devoted
Devoted

Toto-canzone di apertura e di chiusura del concerto 18/02..

Messaggio da dimostrazione »

Beh?Insomma?Animali da concerto,mitici fan inossidabili che avete avuto la fortuna di vedervi vari concerti dei DM...ma anche voi altri,fan nuovi o novelli,o cmq in attesa del vostro primo concerto di Milano(come per me),consultate i vostri astri e provate...con che brano inizieranno e finiranno il 18?Io dico(spero più che altro....):INIZIO:Black Celebration FINALE:Everything Counts :roll:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

La canzone di apertura credo sarà estratta da PTA. LA canzone di chiusura penso sarà Never Let Me Down Again
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Mmmm :roll: vediamo....

Inizio ovviamente da PTA, potrebbe essere "A pain that I'm used to"....fine NLMDA immagino,.... poi nn so....

:wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Anto#10 ha scritto:Mmmm :roll: vediamo....

Inizio ovviamente da PTA, potrebbe essere "A pain that I'm used to"....fine NLMDA immagino,.... poi nn so....

quotissimo ma....
x non essere banale sulla chiusura con nlmda dico:
the darkest star
cosi' andiamo a nanna viaggiando!!!!!
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

Già in effetti penso che buona prima parte del concerto sarà dedicata al nuovo album..Facciamo così:scrivete le song che pensiate che suoneranno all'inizio e alla fine,ma poi anche i vostri desideri,quelle che vorreste voi.Io ho detto la mia,il mio desiderio: inizio Black Celebration con quell'intro avvolgente,andiamo tutti subito in estasi,finale Everything Counts,torniamo tutti alle macchine camminando in aria!!! :P
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

a pain that i'm used to all'inizio e never let me down again alla fine...
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

mmm... brano strumentale di PTA (segue A Pain That I`m Used To), chiusura (magari in bis) Leave in Silence!!! :o
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

mmm difficilmente la prima canzone sarà A pain that I'm used to, visto che l'intro ricorda troppo dead of night....cmq sarà sicuramente un pezzo tratto da PTA...Free :roll: ?!
in chiusura senza ombra di dubbio Everything Counts :P !
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Studio54 ha scritto:

mmm difficilmente la prima canzone sarà A pain that I'm used to, visto che l'intro ricorda troppo dead of night....cmq sarà sicuramente un pezzo tratto da PTA...Free :roll: ?!
in chiusura senza ombra di dubbio Everything Counts :P !
In effetti lo penso anch'io....mi frullava appunto anche Free....ma mi chiedevo..."Cominceranno con una b-side..????" (sia pure una signora b-side, degnissima di far parte di PTA a pieno titolo) :roll: :roll: :roll:

Boh....si vedrà........!

ivandm1980
Devoted
Devoted

Messaggio da ivandm1980 »

Confermo..
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

anche secondo me l'inizio sarà tratto da PTA, potrebbe essere Precious? :roll: e alla fine immagino (e un pò spero) Everything Counts...
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

La prima sarà sicuramente tratta da PTA, l'ultima vorrei fosse Everything counts ma probabilmente sarà Never let me down again. Troppo travolgente dal vivo per non usarla per chiudere un concerto.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

io spero in una sorpresa per la chiusura del concerto. infatti non guarderò nessun thread sulle tracklist ecc.

chiaramente se arriverò alla fine senza aver sentito NLMDA capirò che la canzone sarà quella, ma preferirei qualcosa di meno prevedibile. NLMDA è bellissima dal vivo, non lo metto in dubbio, ma l'hanno usata per chiudere i concerti del 2001, voglio una sorpresa.

mi viene in mente Everything counts suonata alla fine del devotional in una versione completamente diversa da quella che chiudeva i concerti del 88. non dico la stessa canzone, ma una sorpresa del genere.
potrebbe andare bene una canzone tipo Personal Jesus tanto per fare un titolo, ma eseguita con qualcosa di diverso rispetto al solito

l'inizio penso anche io che sarà di PTA
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Inizio: Precious

Fine: Enjoy the silence

Sogno: Blasphemous rumors e dopo aver sentito live quel capolavoro posso anche morire...
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

io spero in un inizio con Leave In Silence per mandarci fuori di testa subito e in una fine con Everithing Counts per farci cantare all'infinito per non farli andar via :D
Rispondi