Toto-canzone di apertura e di chiusura del concerto 18/02..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dimostrazione
- Devoted

Toto-canzone di apertura e di chiusura del concerto 18/02..
Beh?Insomma?Animali da concerto,mitici fan inossidabili che avete avuto la fortuna di vedervi vari concerti dei DM...ma anche voi altri,fan nuovi o novelli,o cmq in attesa del vostro primo concerto di Milano(come per me),consultate i vostri astri e provate...con che brano inizieranno e finiranno il 18?Io dico(spero più che altro....):INIZIO:Black Celebration FINALE:Everything Counts 
-
bertoicemachine
- Ultra member

- dimostrazione
- Devoted

Già in effetti penso che buona prima parte del concerto sarà dedicata al nuovo album..Facciamo così:scrivete le song che pensiate che suoneranno all'inizio e alla fine,ma poi anche i vostri desideri,quelle che vorreste voi.Io ho detto la mia,il mio desiderio: inizio Black Celebration con quell'intro avvolgente,andiamo tutti subito in estasi,finale Everything Counts,torniamo tutti alle macchine camminando in aria!!! 
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- phunk-punk
- Devoted

mmm difficilmente la prima canzone sarà A pain that I'm used to, visto che l'intro ricorda troppo dead of night....cmq sarà sicuramente un pezzo tratto da PTA...FreeAnto#10 ha scritto:Mmmmvediamo....
Inizio ovviamente da PTA, potrebbe essere "A pain that I'm used to"....fine NLMDA immagino,.... poi nn so....
in chiusura senza ombra di dubbio Everything Counts
In effetti lo penso anch'io....mi frullava appunto anche Free....ma mi chiedevo..."Cominceranno con una b-side..????" (sia pure una signora b-side, degnissima di far parte di PTA a pieno titolo)Studio54 ha scritto:mmm difficilmente la prima canzone sarà A pain that I'm used to, visto che l'intro ricorda troppo dead of night....cmq sarà sicuramente un pezzo tratto da PTA...FreeAnto#10 ha scritto:Mmmmvediamo....
Inizio ovviamente da PTA, potrebbe essere "A pain that I'm used to"....fine NLMDA immagino,.... poi nn so....
?!
in chiusura senza ombra di dubbio Everything Counts!
Boh....si vedrà........!
-
ivandm1980
- Devoted

- franz crack
- Devoted

- blackcelebration73
- Ultra member

io spero in una sorpresa per la chiusura del concerto. infatti non guarderò nessun thread sulle tracklist ecc.
chiaramente se arriverò alla fine senza aver sentito NLMDA capirò che la canzone sarà quella, ma preferirei qualcosa di meno prevedibile. NLMDA è bellissima dal vivo, non lo metto in dubbio, ma l'hanno usata per chiudere i concerti del 2001, voglio una sorpresa.
mi viene in mente Everything counts suonata alla fine del devotional in una versione completamente diversa da quella che chiudeva i concerti del 88. non dico la stessa canzone, ma una sorpresa del genere.
potrebbe andare bene una canzone tipo Personal Jesus tanto per fare un titolo, ma eseguita con qualcosa di diverso rispetto al solito
l'inizio penso anche io che sarà di PTA
chiaramente se arriverò alla fine senza aver sentito NLMDA capirò che la canzone sarà quella, ma preferirei qualcosa di meno prevedibile. NLMDA è bellissima dal vivo, non lo metto in dubbio, ma l'hanno usata per chiudere i concerti del 2001, voglio una sorpresa.
mi viene in mente Everything counts suonata alla fine del devotional in una versione completamente diversa da quella che chiudeva i concerti del 88. non dico la stessa canzone, ma una sorpresa del genere.
potrebbe andare bene una canzone tipo Personal Jesus tanto per fare un titolo, ma eseguita con qualcosa di diverso rispetto al solito
l'inizio penso anche io che sarà di PTA