grazie 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

TOMETA
Devoted
Devoted

grazie 013

Messaggio da TOMETA »

[GRAZIE ! per questa emozione,ho appena riascoltato grazie alla raccolta all'interno del sito intitolata in your memory,strangelove,cantata il 30 ottobre 1987,e un brivido lungo la schiena,e un tuffo al cuore mi hanno riportato a quella sera,era la prima volta che vedevo i miei beniamini dal vivo,avevo 17 anni.......ora ne ho 35 è passata tanta acqua sotto i ponti,ma credetemi risentirla è stata un emozione incredibile,ho delle belle foto di quel concerto,avevo bigiato la scula ed ero arrivata Palatrussardi prestissimo ero davanti al palco,riscoverò le foto e le invierò!!!Grazie di cuore ragazzi dello staff,mi rendo conto di essere probabilmente fuori target a questa età,ma vi prego perdonatemi!!!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

mi rendo conto di essere probabilmente fuori target a questa età,ma vi prego perdonatemi!!!

Ma quale fuori Target, sei un fratello minore !!!!!!!! e non solo per me ma per molti qui dentro .....

Benvenuto.

Francesco.
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

grazie Francesco!!!
Comunque sono una lei!!!Piacere Simona!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Cara Simona,
grande invidia nei tuoi confronti :wink: ...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Benvenuta !!!!!!

E un saluto al Redivivo Giacomo.

Francesco.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesco ha scritto:Benvenuta !!!!!!

E un saluto al Redivivo Giacomo.

Francesco.
Saluti anche a te Francesco...
come spiegato altrove, sono rimasto un pò lontano per tante ragioni..
Gradualmente tornerò a scrivere sul sito, ma vedo che comunque, il numero di posts non diminuisce, quindi siete in ottima compagnia :wink:

Ciao
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Giacomo ha scritto:E un saluto al Redivivo Giacomo.
Saluti anche a te Francesco...
come spiegato altrove, sono rimasto un pò lontano per tante ragioni..
Gradualmente tornerò a scrivere sul sito, ma vedo che comunque, il numero di posts non diminuisce, quindi siete in ottima compagnia :wink:

Ciao[/quote]

Torna Giacomo,torna che c'e' bisogno dei tuoi rumours! :D E poi devo dire che qualsiasi info tu mi abbia dato e' sempre stata corretta,anche le indiscrezioni si sono sempre rivelate poi vere...insomma Giacomo fàtte vède ner forumme!! :lol: :wink: (ammazza che chiavica il mio tentativo in romanesco... :roll: :lol: )
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Grazie ragà,
ma dai, non andiamo OT... Questo é il topic dell'amica Simona, e allora celebriamo lei ed anche la bellissima sezione In Your memory...

Quanto a me, datemi un pò di tempo... Ho bisogno di calma e tranquillità, quella che mi é mancata nelle tre ultime settimane.

Se poi ho qualche "sgub" clamoroso alla bisgardi, é chiaro che ve lo tiro fuori :wink:

Buona serata a tutti
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Grazie Giacomo,per il benvenuto!!!!Ma che bello,avere tante compagni che ti manifestano la loro amicizia!!!
Complimenti!!!!!
P:S.non preoccuparti non è un problema se i tuoi amici ti salutano,io quello che dovevo fare era ringraziare 013,per le belle emozioni!!!quindi ora tranquilli!!!!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Re: grazie 013

Messaggio da .Stripped. »

TOMETA ha scritto:...mi rendo conto di essere probabilmente fuori target a questa età,ma vi prego perdonatemi!!!
Posso assicurarti che non sei affatto fuori target :D
Benvenuta tra noi :)

.Stripped. (coetaneo)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Benvenuta a Simona......Non sei fuori target oggi compio 36 Anni 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Tometa sei la benvenuta!!!!
AUGURISSIMI al mitico ALDO........ :D
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Direi che di nostalgici c'è nè in abbondanza!!!Wow
Chissa magari qualcuno di voi lo conosco in quegli anni parlo tra 1985 e il 1989 circa i depeche mode party non erano molti a Milano e alla fine ci si conosceva un pò tutti!!!!!
Qualcuno nel ottobre del 1987 non passo le mattinate intere davanti al hotel hilton di via galvani a Milano,ed infine riuscì ad entrare nella hall a chiaccherarsela con la band (ovviamente a parte il Sig, Gahan) ......ragazzi che tempi,il privè del killer plastic non lo ricorda nessuno!!!!Io ricordo una sigaretta fumata insieme a Dave e Alan fuori dal Plastic appoggiati ad una macchina!!!
Auguroni a gahan 69!!!!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

gahan69 ha scritto:Benvenuta a Simona......Non sei fuori target oggi compio 36 Anni 8)
C'è un topic nella sezione OT dedicata ad Aldo. Fate gli auguri li.........cazzu ju sto diventando moderatore :lol: :lol:
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Benvenuta Simona! Io scrivo qui da poco e invidio tutti voi che avete già avuto la possibilità di vedere i Depeche Mode dal vivo in passato, magari anche più volte... per me il 18 sarà la prima volta in assoluto e, per quanto sia emozionata, mi rammarico molto di non averli potuti vedere anche prima! Ho proprio la sensazione di essermi persa qualcosa di importante...
Rispondi