grazie 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
grazie 013
[GRAZIE ! per questa emozione,ho appena riascoltato grazie alla raccolta all'interno del sito intitolata in your memory,strangelove,cantata il 30 ottobre 1987,e un brivido lungo la schiena,e un tuffo al cuore mi hanno riportato a quella sera,era la prima volta che vedevo i miei beniamini dal vivo,avevo 17 anni.......ora ne ho 35 è passata tanta acqua sotto i ponti,ma credetemi risentirla è stata un emozione incredibile,ho delle belle foto di quel concerto,avevo bigiato la scula ed ero arrivata Palatrussardi prestissimo ero davanti al palco,riscoverò le foto e le invierò!!!Grazie di cuore ragazzi dello staff,mi rendo conto di essere probabilmente fuori target a questa età,ma vi prego perdonatemi!!!
Saluti anche a te Francesco...francesco ha scritto:Benvenuta !!!!!!
E un saluto al Redivivo Giacomo.
Francesco.
come spiegato altrove, sono rimasto un pò lontano per tante ragioni..
Gradualmente tornerò a scrivere sul sito, ma vedo che comunque, il numero di posts non diminuisce, quindi siete in ottima compagnia
Ciao
Saluti anche a te Francesco...Giacomo ha scritto:E un saluto al Redivivo Giacomo.
come spiegato altrove, sono rimasto un pò lontano per tante ragioni..
Gradualmente tornerò a scrivere sul sito, ma vedo che comunque, il numero di posts non diminuisce, quindi siete in ottima compagnia
Ciao[/quote]
Torna Giacomo,torna che c'e' bisogno dei tuoi rumours!
Grazie ragà,
ma dai, non andiamo OT... Questo é il topic dell'amica Simona, e allora celebriamo lei ed anche la bellissima sezione In Your memory...
Quanto a me, datemi un pò di tempo... Ho bisogno di calma e tranquillità, quella che mi é mancata nelle tre ultime settimane.
Se poi ho qualche "sgub" clamoroso alla bisgardi, é chiaro che ve lo tiro fuori
Buona serata a tutti
ma dai, non andiamo OT... Questo é il topic dell'amica Simona, e allora celebriamo lei ed anche la bellissima sezione In Your memory...
Quanto a me, datemi un pò di tempo... Ho bisogno di calma e tranquillità, quella che mi é mancata nelle tre ultime settimane.
Se poi ho qualche "sgub" clamoroso alla bisgardi, é chiaro che ve lo tiro fuori
Buona serata a tutti
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Re: grazie 013
Posso assicurarti che non sei affatto fuori targetTOMETA ha scritto:...mi rendo conto di essere probabilmente fuori target a questa età,ma vi prego perdonatemi!!!
Benvenuta tra noi
.Stripped. (coetaneo)
Direi che di nostalgici c'è nè in abbondanza!!!Wow
Chissa magari qualcuno di voi lo conosco in quegli anni parlo tra 1985 e il 1989 circa i depeche mode party non erano molti a Milano e alla fine ci si conosceva un pò tutti!!!!!
Qualcuno nel ottobre del 1987 non passo le mattinate intere davanti al hotel hilton di via galvani a Milano,ed infine riuscì ad entrare nella hall a chiaccherarsela con la band (ovviamente a parte il Sig, Gahan) ......ragazzi che tempi,il privè del killer plastic non lo ricorda nessuno!!!!Io ricordo una sigaretta fumata insieme a Dave e Alan fuori dal Plastic appoggiati ad una macchina!!!
Auguroni a gahan 69!!!!!!!
Chissa magari qualcuno di voi lo conosco in quegli anni parlo tra 1985 e il 1989 circa i depeche mode party non erano molti a Milano e alla fine ci si conosceva un pò tutti!!!!!
Qualcuno nel ottobre del 1987 non passo le mattinate intere davanti al hotel hilton di via galvani a Milano,ed infine riuscì ad entrare nella hall a chiaccherarsela con la band (ovviamente a parte il Sig, Gahan) ......ragazzi che tempi,il privè del killer plastic non lo ricorda nessuno!!!!Io ricordo una sigaretta fumata insieme a Dave e Alan fuori dal Plastic appoggiati ad una macchina!!!
Auguroni a gahan 69!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Benvenuta Simona! Io scrivo qui da poco e invidio tutti voi che avete già avuto la possibilità di vedere i Depeche Mode dal vivo in passato, magari anche più volte... per me il 18 sarà la prima volta in assoluto e, per quanto sia emozionata, mi rammarico molto di non averli potuti vedere anche prima! Ho proprio la sensazione di essermi persa qualcosa di importante...