Counterfeit o Paper Monster?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Counterfeit o Paper Monster?
Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...
Cosa avete preferito?Gli splendidi arrangiamenti e la genialità della sperimentazione di Martin o l'electro-rock-blues disordinato di Dave?
Ma soprattutto, da quali ceneri sorgerà il sound del nuovo lavoro?Sarà forse figlio di una commistione tra i due album solisti?
Depeche Mode rules
Cosa avete preferito?Gli splendidi arrangiamenti e la genialità della sperimentazione di Martin o l'electro-rock-blues disordinato di Dave?
Ma soprattutto, da quali ceneri sorgerà il sound del nuovo lavoro?Sarà forse figlio di una commistione tra i due album solisti?
Depeche Mode rules
- BurningLight
- Excited

Re: Counterfeit o Paper Monster?
ho preferito Sensor dei Camouflage.V10LAT0R ha scritto:Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...
Depeche Mode rules
In quanto al nuovo sound spero ke tornino i dM.
best (e)vents
- saturnz70
- Monument

Re: Counterfeit o Paper Monster?
La seconda che hai detto...V10LAT0R ha scritto:Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...
Depeche Mode rules
-
alcool sex and depeche
- Excited

?
francamente butto counterfeit2 e poi basta con la congiura sul nostro buon dave scrittore!
se avete buona memoria comatose e i feel loved le ha scritte il buon martino!
cmq ho visto entrambe i dvd e quello di martin è veramente noioso, pure quello di dave nn è molto belloa peroò si fa guardare visto la performance canora e intrattenitrice di dave.
see you
se avete buona memoria comatose e i feel loved le ha scritte il buon martino!
cmq ho visto entrambe i dvd e quello di martin è veramente noioso, pure quello di dave nn è molto belloa peroò si fa guardare visto la performance canora e intrattenitrice di dave.
see you
- BurningLight
- Excited

C'è una sostanziale differenza tra dave e martin: il primo è un cantante (e basta!), il secondo è un musicista fatto e finito... detto questo, detto tutto...
E poi, dato che si sta ancora a battibeccare su quanto schifo faccia exciter (trascendendo dal fatto che se vi fa schifo davvero, non potete ritenervi dei fan dei dm), perchè dovrebbe essere anacronistico, questo tread?
E poi, dato che si sta ancora a battibeccare su quanto schifo faccia exciter (trascendendo dal fatto che se vi fa schifo davvero, non potete ritenervi dei fan dei dm), perchè dovrebbe essere anacronistico, questo tread?
[url]poi, dato che si sta ancora a battibeccare su quanto schifo faccia exciter (trascendendo dal fatto che se vi fa schifo davvero, non potete ritenervi dei fan dei dm), perchè dovrebbe essere anacronistico, questo tread
.. Beh,non la penso proprio cosi sai.. sono un fans di vecchia data,ascolto i Depeche da secoli,e credimi,ogni canzone dei Depeche mode antecedente a Exiter mi emoziona x la meravigliosa alchemia di suoni ecc, ma non c'e' una sola nota in Exciter che mi faccia venire i brividi.. Sonno si,tanto..!!! Eppure mi ritengo un vero fans..!!
[/url]
- saturnz70
- Monument

Boh... comunque per rispondere al quesito, c'ho pensato molto e... spero che il prossimo album dei Depeche stia ben lontano sia da Mostri di Carta che da Contraffazioni varie... ho apprezzato entrambi i dischi come episodi a se' stanti... ma, se devo dire la verita', alla lunga non mi sembrano opere degne di essere ricordate a lungo...(imho ovviamente).
Il punto e' che invece credo che il nuovo album che si va delineando sara' proprio figlio degli ultimi Martin e Dave... boh... spero che riescano ancora a sorprenderci va'...
Il punto e' che invece credo che il nuovo album che si va delineando sara' proprio figlio degli ultimi Martin e Dave... boh... spero che riescano ancora a sorprenderci va'...