Counterfeit o Paper Monster?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Counterfeit o Paper Monster?

Messaggio da V10LAT0R »

Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...
Cosa avete preferito?Gli splendidi arrangiamenti e la genialità della sperimentazione di Martin o l'electro-rock-blues disordinato di Dave?
Ma soprattutto, da quali ceneri sorgerà il sound del nuovo lavoro?Sarà forse figlio di una commistione tra i due album solisti?

Depeche Mode rules
BurningLight
Excited
Excited

Messaggio da BurningLight »

eheheh... :D Lo sai come la penso...ed è meglio che non lo dica pubblicamente :shock: :shock: :shock: !ma comunque, Counterfeit a manetta! senza ombra di dubbio! :P
katullo
Educating
Educating

Re: Counterfeit o Paper Monster?

Messaggio da katullo »

V10LAT0R ha scritto:Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...
Cosa avete preferito?Gli splendidi arrangiamenti e la genialità della sperimentazione di Martin o l'electro-rock-blues disordinato di Dave?
Ma soprattutto, da quali ceneri sorgerà il sound del nuovo lavoro?Sarà forse figlio di una commistione tra i due album solisti?

Depeche Mode rules
ho preferito Sensor dei Camouflage.

In quanto al nuovo sound spero ke tornino i dM.

best (e)vents
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

un tread un tantino anacronistico....solo un tantinello....
saturnz70
Monument
Monument

Re: Counterfeit o Paper Monster?

Messaggio da saturnz70 »

V10LAT0R ha scritto:Infinite le domande racchiuse in un unico quesito...

Depeche Mode rules
La seconda che hai detto...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:un tread un tantino anacronistico....solo un tantinello....
Sono totalmente in parte d'accordo con quanto dici daniemt... se consideriamo che stiamo ancora a parla' de Exciter in effetti... :roll:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Se devo fare il giochino della torre, butto Paper Monster e mi tengo Counterfeit...

Ma sono daccordo con Katullo sul fatto che ultimamente gli allievi hanno superato i maestri...

per questo mi auguro un ritorno in grande stile dei Depeche!
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Ovviamente anch'io tengo Counterfeit e butto via Paper Monsters:caro Dave, le intenzioni erano buone e qualcosa di carino c'è...peccato che hai praticamente rifatto Exciter in versione più brutta...Ogni canzone di PM è il fantasma di una di Exciter, fateci caso....
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Mi sbilancerò ma... Counterfeit2 è veramente un bel album. A me è piaciuto veramente un sacco.

Provaci ancora Dave. :)
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Counterfait-Paper Monster 10-0

Great Rewards
alcool sex and depeche
Excited
Excited

?

Messaggio da alcool sex and depeche »

francamente butto counterfeit2 e poi basta con la congiura sul nostro buon dave scrittore!

se avete buona memoria comatose e i feel loved le ha scritte il buon martino!

cmq ho visto entrambe i dvd e quello di martin è veramente noioso, pure quello di dave nn è molto belloa peroò si fa guardare visto la performance canora e intrattenitrice di dave.

see you 8)
BurningLight
Excited
Excited

Messaggio da BurningLight »

C'è una sostanziale differenza tra dave e martin: il primo è un cantante (e basta!), il secondo è un musicista fatto e finito... detto questo, detto tutto...

E poi, dato che si sta ancora a battibeccare su quanto schifo faccia exciter (trascendendo dal fatto che se vi fa schifo davvero, non potete ritenervi dei fan dei dm), perchè dovrebbe essere anacronistico, questo tread?
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

[url]poi, dato che si sta ancora a battibeccare su quanto schifo faccia exciter (trascendendo dal fatto che se vi fa schifo davvero, non potete ritenervi dei fan dei dm), perchè dovrebbe essere anacronistico, questo tread

:?: .. Beh,non la penso proprio cosi sai.. sono un fans di vecchia data,ascolto i Depeche da secoli,e credimi,ogni canzone dei Depeche mode antecedente a Exiter mi emoziona x la meravigliosa alchemia di suoni ecc, ma non c'e' una sola nota in Exciter che mi faccia venire i brividi.. Sonno si,tanto..!!! Eppure mi ritengo un vero fans..!! :wink: [/url]
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Boh... comunque per rispondere al quesito, c'ho pensato molto e... spero che il prossimo album dei Depeche stia ben lontano sia da Mostri di Carta che da Contraffazioni varie... ho apprezzato entrambi i dischi come episodi a se' stanti... ma, se devo dire la verita', alla lunga non mi sembrano opere degne di essere ricordate a lungo...(imho ovviamente).
Il punto e' che invece credo che il nuovo album che si va delineando sara' proprio figlio degli ultimi Martin e Dave... boh... spero che riescano ancora a sorprenderci va'...
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Saturnz70.. a questo punto consiglio un pellegrinaggio di massa al Santo di Padova,con tanto di cero Pasquale..!!! :(
Rispondi