1) la batteria ci voleva assolutamente dal vivo! infatti nella sua bellezza l'unica cosa che manca in 101 è una vera batteria suonata dal vivo!
2)Cristhian Eigner è un batterista perfetto, perchè tecnicamente è ottimo!!! e inoltre mi sembra un batterista azzeccato x il tipo di gruppo che sono i DM
3)Roger Taylor - Bryan May - John Deacon - e sua maestà Freddy Mercury tecnicamente nn erano e nn sono paragonabili a nessuno dei nosrti amati DM (con ciò nn voglio dire che nn sia più un devoto ma quei 4 sono di un altro pianeta)
4) le coriste vanno bene ed hanno una bella voce e hanno intesa con dave sul palco nn so se notate ma si muovono molto più di Mr. Gore e della mummia Flecth e danno una notevole mano a Gahan!
5) nn mi stancherò mai di dire che L'introduzione della batteria e di una chitarra più presente ha giovato a tutti i Dm e a tutti noi perchè è grazie alla loro evoluzione del suono che sono ancora in giro e noi tutti gli amiamo!!!!!!!!! altrimenti se nn si evolvevano e facevano canzoni tipo quelle presenti in a BROKEN FRAME, facevano la fine di gruppi tipo Yazoo, Visage, Gary Numan e compagnia, e in questo forum eravamo solo una decina di vecchi fan che ballano tipo Gahan in Master & Servant
P.S. cmq Exciter ffa schifo lo stesso un vero passo falso a parte The
ora vediamo che mi dite........