Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

certo.

E' una vecchia registrazione. :)
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

devotional ha scritto:certo.

E' una vecchia registrazione. :)
:cry:
Vabbè io non l'avevo visto.... 8)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

sergej ha scritto:Ho semplicemente aspettato un bel po' di giorni, dal mio primo parere e ho ho postato la constatatazione che su di me non ha lasciato alcuna traccia.
Beato te,a me ha lasciato un po' di tristezza ma anche una certezza,il prossimo video sara' per forza MOLTO migliore di questo :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

daniemt ha scritto:stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.

non male.
vabbè Dan, ma questo un po conferma che il video non piace ( altrimenti perchè rimarcarlo così pesantemente ) ma soprattutto che fa parlare molto di se.
Ed è quest'ultimo effetto che forse lo stesso video cerca essenzialmente.

Ora digitami cosa c'entra tutto questo con la buona musica che non pretende la notizia, ma una minima forma di ammirazione.
Wrong, nella sua violenza, non sconfinava totalmente nell'imbarazzo, e con quel popò di colonna sonora poteva bastare ed avanzare come nuovo e moderno corso audio/visivo.

hai mai contato anche gli interventi pro-Sounds?
altrettanti tineger potrebbero starti più simpatici, ed anche lì c'è sempre molto da discutere...
ma quando anche gli animi che-più-giovani-non-si-può ( come piacciono a te :) ) si ribellano di fronte all'oggettività della brutta sorpresa, misà che è tempo di ricordarsi o di andare a scoprire un po tutti chi erano i depeche Mode

a forza di abituarsi alle gahanate, come anche alle gorate che debbono adeguarsi a quelle gahanate ( va detto ), forse si è perso un po il sapore del gusto che ritorna, dopo aver ascoltato finalmente un bel brano e visto il relativo video, mentre quello che riesce ad attirare oggi è il fattore inedito, e basta, qualunque esso sia.
Suppongo, eh.

best shortcircuits
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

conferma che il video non piace a chi non piace.....non giochiamo troppo con le parole. è sempre un discorso IMMMMOOOO.

chi erano i depeche mode.

non certo degli ammiratori dell'arte visiva....alcuni erano video stilisticamente poveri e anni 80, giustificabili, altri piuttosto brutti, alcuni belli o bellissimi, ma sicuramente non erano apprezzati per i loro video ma per la loro musica. e questo sicuramente non immmmmoooooo.

penso a chi rimarca la bruttezza del video in modo insistente come chi non ha nulla da scrivere in più.
Ultima modifica di daniemt il gio ott 15, 2009 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

daniemt ha scritto:stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.

non male.
Questo semplicemente significa che a chi non è piaciuto...non è piaciuto proprio tanto!!!!!!! ...c'è differenza tra non piacere e fare schifo...a me ha proprio fatto schifo...e lo rimarco perchè sono rimasta delusa...cioè loro mi hanno un pò delusa e questo mi dispiace...mi rattrista sempre quando loro non fanno dei bei lavori...sarà che mi avevano abituata troppo bene in passato...
Poi sarà anche fatto apposta x stupire e colpire,ma se per stupirmi una cosa deve farmi venire il vomito , meglio che non mi stupisca...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ecco, appunto.

scusa non ho capito se ti è piaciuto o ti ha fatto schifo? :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

si potrebbe fare un sondaggio di questo tipo. escludendo i piacenti:

brutto

schifo

schifissimo

orrendo

vomitoso

inguardabile

ignobile

insensato

corrosivo

malato

vergongnoso

per rendere più succoso il topo.
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

sì ma non possiamo dare la colpa ai depeche se il ideo fa schifo!!
Loro non ci sono nemmeno, l'hanno fatto scegliere da uno di fiducia e forse non l'hanno nemmeno visto e quando l'hanno fatto li immagino guardarsi cosi :shock: "oddio cosa abbiamo fatto???"
secondo me l'idea migliore è rifarlo, e che se in un intervista parlino del video diano le scuse pubbliche (oddio sembro la Lario....)!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

NowThisIsFun ha scritto:sì ma non possiamo dare la colpa ai depeche se il ideo fa schifo!!
Loro non ci sono nemmeno, l'hanno fatto scegliere da uno di fiducia e forse non l'hanno nemmeno visto e quando l'hanno fatto li immagino guardarsi cosi :shock: "oddio cosa abbiamo fatto???"
Hai decisamente una scarsa stima per la tua band preferita...
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

daniemt ha scritto:si potrebbe fare un sondaggio di questo tipo. escludendo i piacenti:

brutto
schifo
schifissimo
orrendo
vomitoso
inguardabile
ignobile
insensato
corrosivo
malato
vergongnoso

per rendere più succoso il topo.
si possono votare tutti assieme??? :lol:
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

:lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Depeche Mind ha scritto:si possono votare tutti assieme??? :lol:
certo. ma una volta sola...he!??
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

no Dan, volevo significare che forse per la primissima volta nella loro storia un video dei depeche Mode passa sopra al brano che rappresenta
( nel bene o nel male), e proprio perchè ci piace parlare di una band che fa innanzitutto della musica la sua bandiera, la trovata di Hole To Feed mi sembra distante da questo intento.
Io non giuro su nulla, ma sembra quasi che affinchè ci si ricordi di loro e di un brano come quello abbiano dovuto necessariamente ricorrere a quelle immagini, a quelle scene.

Poi magari è tutto splendidamente naturale... o naturalmente ripugnante, o è semplicemente una scelta come potevano essercene tante altre.
E ti ripeto che a me tanti aspetti tecnici del video piacciono molto.

da adesso in poi credo non avrò nulla da scrivere in più, però tu perdonami lo stesso se poi mi viene fuori qualche altra katullatina molto immmoooo :)

best inkathumbleopinion
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

unokonomiyaki ha scritto:Hai decisamente una scarsa stima per la tua band preferita...
niente affatto, anzi!!

Forse ho esagerato con le scuse pubbliche, ma credo che come tutti gli esseri umani abbiano sbagliato, seppur in buona fede, a far dare il via al video. Magari non l'hanno visto bene, si erano stufati di guardare possibili video ed hanno scelto il primo che gli capitava, ma ormai è andata così. Sono esseri umani ogni tanto qualche cappellata possono farla!!
Forse ora si sono pentiti ed è per questo che non ne parlano :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”