E' una vecchia registrazione.
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- bonovoxx81
- Master

vabbè Dan, ma questo un po conferma che il video non piace ( altrimenti perchè rimarcarlo così pesantemente ) ma soprattutto che fa parlare molto di se.daniemt ha scritto:stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.
non male.
Ed è quest'ultimo effetto che forse lo stesso video cerca essenzialmente.
Ora digitami cosa c'entra tutto questo con la buona musica che non pretende la notizia, ma una minima forma di ammirazione.
Wrong, nella sua violenza, non sconfinava totalmente nell'imbarazzo, e con quel popò di colonna sonora poteva bastare ed avanzare come nuovo e moderno corso audio/visivo.
hai mai contato anche gli interventi pro-Sounds?
altrettanti tineger potrebbero starti più simpatici, ed anche lì c'è sempre molto da discutere...
ma quando anche gli animi che-più-giovani-non-si-può ( come piacciono a te
a forza di abituarsi alle gahanate, come anche alle gorate che debbono adeguarsi a quelle gahanate ( va detto ), forse si è perso un po il sapore del gusto che ritorna, dopo aver ascoltato finalmente un bel brano e visto il relativo video, mentre quello che riesce ad attirare oggi è il fattore inedito, e basta, qualunque esso sia.
Suppongo, eh.
best shortcircuits
- daniemt
- An Eternal Flame

conferma che il video non piace a chi non piace.....non giochiamo troppo con le parole. è sempre un discorso IMMMMOOOO.
chi erano i depeche mode.
non certo degli ammiratori dell'arte visiva....alcuni erano video stilisticamente poveri e anni 80, giustificabili, altri piuttosto brutti, alcuni belli o bellissimi, ma sicuramente non erano apprezzati per i loro video ma per la loro musica. e questo sicuramente non immmmmoooooo.
penso a chi rimarca la bruttezza del video in modo insistente come chi non ha nulla da scrivere in più.
chi erano i depeche mode.
non certo degli ammiratori dell'arte visiva....alcuni erano video stilisticamente poveri e anni 80, giustificabili, altri piuttosto brutti, alcuni belli o bellissimi, ma sicuramente non erano apprezzati per i loro video ma per la loro musica. e questo sicuramente non immmmmoooooo.
penso a chi rimarca la bruttezza del video in modo insistente come chi non ha nulla da scrivere in più.
Ultima modifica di daniemt il gio ott 15, 2009 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- pointofnoreturn
- Ammonito

Questo semplicemente significa che a chi non è piaciuto...non è piaciuto proprio tanto!!!!!!! ...c'è differenza tra non piacere e fare schifo...a me ha proprio fatto schifo...e lo rimarco perchè sono rimasta delusa...cioè loro mi hanno un pò delusa e questo mi dispiace...mi rattrista sempre quando loro non fanno dei bei lavori...sarà che mi avevano abituata troppo bene in passato...daniemt ha scritto:stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.
non male.
Poi sarà anche fatto apposta x stupire e colpire,ma se per stupirmi una cosa deve farmi venire il vomito , meglio che non mi stupisca...
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
sì ma non possiamo dare la colpa ai depeche se il ideo fa schifo!!
Loro non ci sono nemmeno, l'hanno fatto scegliere da uno di fiducia e forse non l'hanno nemmeno visto e quando l'hanno fatto li immagino guardarsi cosi
"oddio cosa abbiamo fatto???"
secondo me l'idea migliore è rifarlo, e che se in un intervista parlino del video diano le scuse pubbliche (oddio sembro la Lario....)!
Loro non ci sono nemmeno, l'hanno fatto scegliere da uno di fiducia e forse non l'hanno nemmeno visto e quando l'hanno fatto li immagino guardarsi cosi
secondo me l'idea migliore è rifarlo, e che se in un intervista parlino del video diano le scuse pubbliche (oddio sembro la Lario....)!
- unokonomiyaki
- Angel

Hai decisamente una scarsa stima per la tua band preferita...NowThisIsFun ha scritto:sì ma non possiamo dare la colpa ai depeche se il ideo fa schifo!!
Loro non ci sono nemmeno, l'hanno fatto scegliere da uno di fiducia e forse non l'hanno nemmeno visto e quando l'hanno fatto li immagino guardarsi cosi"oddio cosa abbiamo fatto???"
- Depeche Mind
- Master

no Dan, volevo significare che forse per la primissima volta nella loro storia un video dei depeche Mode passa sopra al brano che rappresenta
( nel bene o nel male), e proprio perchè ci piace parlare di una band che fa innanzitutto della musica la sua bandiera, la trovata di Hole To Feed mi sembra distante da questo intento.
Io non giuro su nulla, ma sembra quasi che affinchè ci si ricordi di loro e di un brano come quello abbiano dovuto necessariamente ricorrere a quelle immagini, a quelle scene.
Poi magari è tutto splendidamente naturale... o naturalmente ripugnante, o è semplicemente una scelta come potevano essercene tante altre.
E ti ripeto che a me tanti aspetti tecnici del video piacciono molto.
da adesso in poi credo non avrò nulla da scrivere in più, però tu perdonami lo stesso se poi mi viene fuori qualche altra katullatina molto immmoooo
best inkathumbleopinion
( nel bene o nel male), e proprio perchè ci piace parlare di una band che fa innanzitutto della musica la sua bandiera, la trovata di Hole To Feed mi sembra distante da questo intento.
Io non giuro su nulla, ma sembra quasi che affinchè ci si ricordi di loro e di un brano come quello abbiano dovuto necessariamente ricorrere a quelle immagini, a quelle scene.
Poi magari è tutto splendidamente naturale... o naturalmente ripugnante, o è semplicemente una scelta come potevano essercene tante altre.
E ti ripeto che a me tanti aspetti tecnici del video piacciono molto.
da adesso in poi credo non avrò nulla da scrivere in più, però tu perdonami lo stesso se poi mi viene fuori qualche altra katullatina molto immmoooo
best inkathumbleopinion
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
niente affatto, anzi!!unokonomiyaki ha scritto:Hai decisamente una scarsa stima per la tua band preferita...
Forse ho esagerato con le scuse pubbliche, ma credo che come tutti gli esseri umani abbiano sbagliato, seppur in buona fede, a far dare il via al video. Magari non l'hanno visto bene, si erano stufati di guardare possibili video ed hanno scelto il primo che gli capitava, ma ormai è andata così. Sono esseri umani ogni tanto qualche cappellata possono farla!!
Forse ora si sono pentiti ed è per questo che non ne parlano