Sondaggio coreografia 17 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale coreografia scegliamo per il 17 Luglio??

Rose rosse vere o finte
29
31%
Starlight o lucine varie
33
35%
Carta stagnola e cartoncini colorati
7
7%
Non facciamo nulla che è meglio!!!
8
8%
palloncini bianchi
9
9%
piume bianche e nere
9
9%

Voti totali: 95

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

:lol: :lol: :lol: ELI SEI BELLISSIMA...IO MEDITO SU QUESTO!!!! 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto::lol: :lol: :lol: ELI SEI BELLISSIMA...IO MEDITO SU QUESTO!!!! 8)
:oops: :oops: :oops: :oops:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ROSE.. le rose sono perfette
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Umh...dunque...le piume mi ispirano parecchio...ma dato che il concerto inizia alle 21,30...per quanto sia estate non credo che a Roma per quell'ora godremo di tutta questa luce per poter far venire bene la cosa...
Io punterei più sulle lucine...magari un mix di un paio di colori...cmq l'effetto è assicurato (vedi serata di inaugurazione di Torino 2006)...
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

raga panico ho visto un video di un concerto americano(non mi ricordo dove)
cmq il pubblico aveva appunto le starlight in mano e alla fine di NLMDA le ha lanciate sul palco( a rischio di ferire qualcuno) e dave giustamente fa segno con l'asta leggermente incavolato oddio O.O....non e che qualche decelebrato potrebbe fare cosi?oddio oddio...spero che solo gli americani siano cosi stupidi
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Sister of night79 ha scritto:Lucine varie...creano suggestive atmosfere, a maggior ragione di sera... 8)
romanticona... :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Vista la recente aggiunta di nuovi settori, credo che il colpo d'occhio sia a questo punto determinante per la buona riuscita della coreografia.
Lo scrissi tempo fa e lo ribadisco, per la migliore visibilità visti gli ampi spazi credo che le lucine/starlight siano la scelta migliore. L'effetto scenico sarebbe davvero suggestivo, lo dico per precedenti esperienze di concerti all'Olimpico :D

p.s. leggo solo ora il post di Luthie sul lancio di starlight....dai, voglio essere ottimista, mi rifiuto solo di pensarlo!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ragazzi ma qui di coreografia non si parla più???
Ci siamo incagliati??
Ehm...mancano esatti esatti 3 mesi... :roll:
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Premetto che non ho letto tutti i post ma scrivo perchè mi s'è illuminata improvvisamente la lampadina .. :idea:

Che ne dite di ... CORIANDOLI? Magari giganti e di stagnola...

Se è una ca**ata scusate, sarà colpa del vinello :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Ci sono in commercio accendini che alla loro base hanno delle lucine colorate tipo quelle dei piccoli laser, ci sono in blu, verde, giallo, bianco, rosso, e cliccando il bottoncino a lato si posso accendere e spegnere si possono creare anche delle intermittenze... :wink: la distanza di raggio e buona 2 metri...
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

sono curiosa di conoscere la decisione finale..ragà vedo poca partecipazione :D all'inizio del thread eravamo gasatissimi :D daidaidaaaaaaaaaaaai
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Maka ha scritto:Premetto che non ho letto tutti i post ma scrivo perchè mi s'è illuminata improvvisamente la lampadina .. :idea:

Che ne dite di ... CORIANDOLI? Magari giganti e di stagnola...

Se è una ca**ata scusate, sarà colpa del vinello :P
però non la stagnola tipo domopak..è troppo leggera,troppo sottile.. non riuscirebbe a volare....però l'idea non è male !
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Io pensavo a del cartoncino rivestito da stagnola... perchè:

1) variando la dimensione del cartoncino, anche quelli che saranno in tribuna (me compresa) saranno visibili e contribuiranno alla scenografia (cosa che è mancata un po' a milano, dove i palloncini ahimè erano solo nelle prime file del parterre e mooooolto pochi negli anelli - ovvio che ci vuole molta organizzazione ma stavolta abbiamo 3 mesi...). Almeno così, anche la tribuna sarà (potenzialmente) attiva :D

2) immagino (non posto testarlo purtroppo) che di giorno, si possa sfruttare la luce del sole e la sera le luci del palco.. e l'effetto che riesco ad immaginare, è bellissimo (poi magari vago troppo con la fantasia :D )

3) mi pare abbastanza economica come cosa... e quindi possiamo anche più facilmente distrubuire il materiale fuori dallo stadio.. e anche dentro...

Magari mi sfugge qualche particolare, ma la mia mente contorta ha prodotto questo :roll:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Mah... :roll:
E' già stato scritto in precedenza, ma lo ribadisco adesso...mi sa che anch'io mi porterò lo zaino del perfetto devoto, che conterrà:
una rosa rossa
uno starlight
coriandoli
cartoncini di stagnola
striscione
maglietta con nick
...
...
...

comunque c'è ancora tempo per votare e organizzarsi, forza devoti :)
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Le lucine sono quelle che creano il miglior effetto possibile, ma io proporrei di strappare qualche spiga in qualche campo e su never let me down again agitarle....

Ve lo immaginate che figata never let me down again al tramonto con tutte le spighe dell'olimpico che si agitano?
Rispondi

Torna a “Discussioni”