Sondaggio coreografia 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sondaggio coreografia 17 luglio
Decidiamo con un sondaggio la coreografia per il 17 luglio
Ultima modifica di salvodepeche il mer mar 22, 2006 5:11 pm, modificato 2 volte in totale.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io ho votato le rose - penso saranno ben visibili all'inizio del concerto: alle 9 in pieno luglio il cielo non sarà certo buio, no? E' un'idea NUOVA da quello che so io (almeno per quanto riguarda questo tour) e loro non si aspetteranno certo una cosa simile... mi garba!
Le starlight sono belle, ma andrebbero bene dopo, quando sarà calata la notte... e poi non sono così originali come le rose.
E poi nell'immagine della rosa è sintetizzata l'essenza della loro musica e della nostra immensa devozione... non è solo un fiore di stoffa, è un simbolo!
Le starlight sono belle, ma andrebbero bene dopo, quando sarà calata la notte... e poi non sono così originali come le rose.
E poi nell'immagine della rosa è sintetizzata l'essenza della loro musica e della nostra immensa devozione... non è solo un fiore di stoffa, è un simbolo!
Tra tutte decido per le rose rosse.....
SALVO... un idea nata in pausa pranzo... visto che la rosa è il simbolo di VIOLATOR andrebbe sventolata durante una canzone tratta da quell album.. direi su WIME...
Per l inizio perchè non troviamo un oggetto che sia legato a PTA?
Tipo una piuma..
Non lo so Salvo.. ci sto lavorando di mente.
SALVO... un idea nata in pausa pranzo... visto che la rosa è il simbolo di VIOLATOR andrebbe sventolata durante una canzone tratta da quell album.. direi su WIME...
Per l inizio perchè non troviamo un oggetto che sia legato a PTA?
Tipo una piuma..
Non lo so Salvo.. ci sto lavorando di mente.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Io per la tribuna voto per la stagnola e i cartoncini colorati.
La stagnola per comporre delle enormi D e M e intorno i cartoncini colorati, o neri.... boh
Per il prato vedete voi, io farei qualcosa di lulminoso, le rose, boh, non so, idea molto bella ma non so quanto visibili....
Ho detto solo la mia eh.....
Ciao
La stagnola per comporre delle enormi D e M e intorno i cartoncini colorati, o neri.... boh
Per il prato vedete voi, io farei qualcosa di lulminoso, le rose, boh, non so, idea molto bella ma non so quanto visibili....
Ho detto solo la mia eh.....
Ciao
Semplice,efficace,e soprattutto è stata collaudata anche se non con eccessivo successo,ma apprezzata dagli addetti ai lavori!!!!
IO VOTO I PALLONCINI BIANCHI!!!!!
Inoltre non sono difficili da reperire,e il costo è accessibile a tutte le tasche!!
infine rosa rossa=violator,ma questo è IL TOUR DI PTA!!!!
Saluti Simona
Inoltre non sono difficili da reperire,e il costo è accessibile a tutte le tasche!!
infine rosa rossa=violator,ma questo è IL TOUR DI PTA!!!!
Saluti Simona
SIMOOOOOOOO stra quoto i palloncini bianchi..TOMETA ha scritto:Semplice,efficace,e soprattutto è stata collaudata anche se non con eccessivo successo,ma apprezzata dagli addetti ai lavori!!!!
IO VOTO I PALLONCINI BIANCHI!!!!!
![]()
infine rosa rossa=violator,ma questo è IL TOUR DI PTA!!!!![]()
Saluti Simona
MA ALLA GRANDE.....
PALLONCINI BIANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!