Sondaggio coreografia 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Umh...dunque...le piume mi ispirano parecchio...ma dato che il concerto inizia alle 21,30...per quanto sia estate non credo che a Roma per quell'ora godremo di tutta questa luce per poter far venire bene la cosa...
Io punterei più sulle lucine...magari un mix di un paio di colori...cmq l'effetto è assicurato (vedi serata di inaugurazione di Torino 2006)...
Io punterei più sulle lucine...magari un mix di un paio di colori...cmq l'effetto è assicurato (vedi serata di inaugurazione di Torino 2006)...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
raga panico ho visto un video di un concerto americano(non mi ricordo dove)
cmq il pubblico aveva appunto le starlight in mano e alla fine di NLMDA le ha lanciate sul palco( a rischio di ferire qualcuno) e dave giustamente fa segno con l'asta leggermente incavolato oddio O.O....non e che qualche decelebrato potrebbe fare cosi?oddio oddio...spero che solo gli americani siano cosi stupidi
cmq il pubblico aveva appunto le starlight in mano e alla fine di NLMDA le ha lanciate sul palco( a rischio di ferire qualcuno) e dave giustamente fa segno con l'asta leggermente incavolato oddio O.O....non e che qualche decelebrato potrebbe fare cosi?oddio oddio...spero che solo gli americani siano cosi stupidi
Vista la recente aggiunta di nuovi settori, credo che il colpo d'occhio sia a questo punto determinante per la buona riuscita della coreografia.
Lo scrissi tempo fa e lo ribadisco, per la migliore visibilità visti gli ampi spazi credo che le lucine/starlight siano la scelta migliore. L'effetto scenico sarebbe davvero suggestivo, lo dico per precedenti esperienze di concerti all'Olimpico
p.s. leggo solo ora il post di Luthie sul lancio di starlight....dai, voglio essere ottimista, mi rifiuto solo di pensarlo!!
Lo scrissi tempo fa e lo ribadisco, per la migliore visibilità visti gli ampi spazi credo che le lucine/starlight siano la scelta migliore. L'effetto scenico sarebbe davvero suggestivo, lo dico per precedenti esperienze di concerti all'Olimpico
p.s. leggo solo ora il post di Luthie sul lancio di starlight....dai, voglio essere ottimista, mi rifiuto solo di pensarlo!!
-
DevotionalTour
- Angel

Ci sono in commercio accendini che alla loro base hanno delle lucine colorate tipo quelle dei piccoli laser, ci sono in blu, verde, giallo, bianco, rosso, e cliccando il bottoncino a lato si posso accendere e spegnere si possono creare anche delle intermittenze...
la distanza di raggio e buona 2 metri...
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
però non la stagnola tipo domopak..è troppo leggera,troppo sottile.. non riuscirebbe a volare....però l'idea non è male !Maka ha scritto:Premetto che non ho letto tutti i post ma scrivo perchè mi s'è illuminata improvvisamente la lampadina ..![]()
Che ne dite di ... CORIANDOLI? Magari giganti e di stagnola...
Se è una ca**ata scusate, sarà colpa del vinello
Io pensavo a del cartoncino rivestito da stagnola... perchè:
1) variando la dimensione del cartoncino, anche quelli che saranno in tribuna (me compresa) saranno visibili e contribuiranno alla scenografia (cosa che è mancata un po' a milano, dove i palloncini ahimè erano solo nelle prime file del parterre e mooooolto pochi negli anelli - ovvio che ci vuole molta organizzazione ma stavolta abbiamo 3 mesi...). Almeno così, anche la tribuna sarà (potenzialmente) attiva
2) immagino (non posto testarlo purtroppo) che di giorno, si possa sfruttare la luce del sole e la sera le luci del palco.. e l'effetto che riesco ad immaginare, è bellissimo (poi magari vago troppo con la fantasia
)
3) mi pare abbastanza economica come cosa... e quindi possiamo anche più facilmente distrubuire il materiale fuori dallo stadio.. e anche dentro...
Magari mi sfugge qualche particolare, ma la mia mente contorta ha prodotto questo
1) variando la dimensione del cartoncino, anche quelli che saranno in tribuna (me compresa) saranno visibili e contribuiranno alla scenografia (cosa che è mancata un po' a milano, dove i palloncini ahimè erano solo nelle prime file del parterre e mooooolto pochi negli anelli - ovvio che ci vuole molta organizzazione ma stavolta abbiamo 3 mesi...). Almeno così, anche la tribuna sarà (potenzialmente) attiva
2) immagino (non posto testarlo purtroppo) che di giorno, si possa sfruttare la luce del sole e la sera le luci del palco.. e l'effetto che riesco ad immaginare, è bellissimo (poi magari vago troppo con la fantasia
3) mi pare abbastanza economica come cosa... e quindi possiamo anche più facilmente distrubuire il materiale fuori dallo stadio.. e anche dentro...
Magari mi sfugge qualche particolare, ma la mia mente contorta ha prodotto questo
Mah...
E' già stato scritto in precedenza, ma lo ribadisco adesso...mi sa che anch'io mi porterò lo zaino del perfetto devoto, che conterrà:
una rosa rossa
uno starlight
coriandoli
cartoncini di stagnola
striscione
maglietta con nick
...
...
...
comunque c'è ancora tempo per votare e organizzarsi, forza devoti
E' già stato scritto in precedenza, ma lo ribadisco adesso...mi sa che anch'io mi porterò lo zaino del perfetto devoto, che conterrà:
una rosa rossa
uno starlight
coriandoli
cartoncini di stagnola
striscione
maglietta con nick
...
...
...
comunque c'è ancora tempo per votare e organizzarsi, forza devoti