Planimetria Forum

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

gahan69 ha scritto:
Badtz ha scritto:
gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
Badtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave... :lol:
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto :wink:
Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadere :wink: sai com'è quando lo vedo non ragiono più!
Sempre esagerate ste DONNE........ :shock:
In effetti.......... :oops:
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere :lol: )
Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........ 8)
Solo la voce!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

salvodepeche ha scritto:
gahan69 ha scritto:
Badtz ha scritto:
gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
Badtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave... :lol:
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto :wink:
Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadere :wink: sai com'è quando lo vedo non ragiono più!
Solo la voce!!
Pensavo avesse qualcos'altro!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

gahan69 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
gahan69 ha scritto:
Badtz ha scritto:
gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
Solo la voce!!
Pensavo avesse qualcos'altro!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Guarda che la voce esce anche da altre parti del corpo!! :lol: :lol: :lol:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Scusate, tornando un attimo alla disposizione del Forum vi garantisco che DI SOLITO guerdando la planimetria postata il palco è a sinistra, poichè l'ingresso al Forum è solo da un lato, e appena si entra il palco è, per l'appunto a sinistra. Magari qualcuno lo ha già scritto, in questo caso scusate l'intervento !
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

beh...per sapere cos'ha di eccezziunale (veramente! :lol: ),................basta leggere tutti gli aggettivi migliori di cui si parla in questo forum! :oops:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Basta David Gahan......Parliamo del FORUM di Assago.......Grazie!!!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

gahan69 ha scritto:Basta David Gahan......Parliamo del FORUM di Assago.......Grazie!!!
TI STRAQUOTO !!!!!
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Scusate ma...a proposito del discorso sulle scale...quindi una volta entrati si può tranquillamente salire dal parterre agli anelli e viceversa?Oppure ho capito male?
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Hai capito male, ci sono 3 tipi di biglietti:

1) Parterre - sei, tanto per intenderci, in mezzo alla bolgia sotto al palco, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. E LI' RIMANI ! :mrgreen:

2) Settore B - primo anello - posti numerati - E LI' RIMANI ! :)

3) Settore C - secondo anello - sei in alto, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia - E LI' RIMANI ! :cry:

Spero di averti un pochino delucidato ! :wink:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

toniomar ha scritto:Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
Straquoto la salita........E poi la lunga discesa.........Comunque forse l'anno prossimo per il parterre ci sarà l'accesso diretto.....FORSE 8) 8) [/quote]

io faccio affidamento sulle mie doti di mezzofondista e vi chiedo a che ora conviene paizzarsi a far la fila non dico per andare in prima fila ma per prendere un posto discreto nel parterre.
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Io piazzandomi lì alle 14 avevo la possibilità di mettermi in seconda o terza fila, ma mi sa che ogni concerto c'è sempre più gente, vedi tu !
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

luca71 ha scritto:Hai capito male, ci sono 3 tipi di biglietti:

1) Parterre - sei, tanto per intenderci, in mezzo alla bolgia sotto al palco, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. E LI' RIMANI ! :mrgreen:

2) Settore B - primo anello - posti numerati - E LI' RIMANI ! :)

3) Settore C - secondo anello - sei in alto, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia - E LI' RIMANI ! :cry:

Spero di averti un pochino delucidato ! :wink:
sì...grazie :wink:
Però...per chi c'é stato...dite che i posti numerati valgono la spesa in +???Si vede e sente così bene?
scusate le domande assurde ma tragicamente non ho mai potuto andare ad un concerto prima d'ora...eh beh...vediamo se trovo i biglietti per questo!!!!!!!!!! :D
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Ti dirò, dipende dalla posizione che hai, io al Forum ne ho visti 5 dei Depeche, se sei appena a lato del palco vedi abbastanza bene, se sei in fondo non tanto ! Cmq l'importante è esserci ! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ma chi sta sul parterre può salire sulle gradinate?
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Ti dirò, all'exciter io dalle gradinate sono sceso al parterre, ma NON c'erano i biglietti numerati del settore B, quando ho provato a tornare su ho dovuto fare la scavalcata tipo stadio quand'ero ragazzino 8) ! C'erano quelli della sicurezza (inglesi) che sembravano dei ciclopi, se mi beccavano mi davano tante di quelle mazzate che mi mischiavano le ossa ! Non so stavolta ma prevedo sia la stessa cosa :twisted: !
Rispondi

Torna a “Discussioni”