Solo la voce!!gahan69 ha scritto:Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........Badtz ha scritto:In effetti..........gahan69 ha scritto:Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommettosai com'è quando lo vedo non ragiono più!
![]()
![]()
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere)
![]()
Planimetria Forum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Pensavo avesse qualcos'altro!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Solo la voce!!gahan69 ha scritto:Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........Badtz ha scritto:In effetti..........gahan69 ha scritto:Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommettosai com'è quando lo vedo non ragiono più!
![]()
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Guarda che la voce esce anche da altre parti del corpo!!gahan69 ha scritto:Pensavo avesse qualcos'altro!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Solo la voce!!gahan69 ha scritto:Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........Badtz ha scritto:In effetti..........gahan69 ha scritto:Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, tornando un attimo alla disposizione del Forum vi garantisco che DI SOLITO guerdando la planimetria postata il palco è a sinistra, poichè l'ingresso al Forum è solo da un lato, e appena si entra il palco è, per l'appunto a sinistra. Magari qualcuno lo ha già scritto, in questo caso scusate l'intervento !
Hai capito male, ci sono 3 tipi di biglietti:
1) Parterre - sei, tanto per intenderci, in mezzo alla bolgia sotto al palco, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. E LI' RIMANI !
2) Settore B - primo anello - posti numerati - E LI' RIMANI !
3) Settore C - secondo anello - sei in alto, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia - E LI' RIMANI !
Spero di averti un pochino delucidato !
1) Parterre - sei, tanto per intenderci, in mezzo alla bolgia sotto al palco, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. E LI' RIMANI !
2) Settore B - primo anello - posti numerati - E LI' RIMANI !
3) Settore C - secondo anello - sei in alto, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia - E LI' RIMANI !
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Straquoto la salita........E poi la lunga discesa.........Comunque forse l'anno prossimo per il parterre ci sarà l'accesso diretto.....FORSEtoniomar ha scritto:Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
io faccio affidamento sulle mie doti di mezzofondista e vi chiedo a che ora conviene paizzarsi a far la fila non dico per andare in prima fila ma per prendere un posto discreto nel parterre.
sì...grazieluca71 ha scritto:Hai capito male, ci sono 3 tipi di biglietti:
1) Parterre - sei, tanto per intenderci, in mezzo alla bolgia sotto al palco, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. E LI' RIMANI !![]()
2) Settore B - primo anello - posti numerati - E LI' RIMANI !![]()
3) Settore C - secondo anello - sei in alto, non ci sono posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia - E LI' RIMANI !![]()
Però...per chi c'é stato...dite che i posti numerati valgono la spesa in +???Si vede e sente così bene?
scusate le domande assurde ma tragicamente non ho mai potuto andare ad un concerto prima d'ora...eh beh...vediamo se trovo i biglietti per questo!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ti dirò, all'exciter io dalle gradinate sono sceso al parterre, ma NON c'erano i biglietti numerati del settore B, quando ho provato a tornare su ho dovuto fare la scavalcata tipo stadio quand'ero ragazzino
! C'erano quelli della sicurezza (inglesi) che sembravano dei ciclopi, se mi beccavano mi davano tante di quelle mazzate che mi mischiavano le ossa ! Non so stavolta ma prevedo sia la stessa cosa
!