Planimetria Forum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Planimetria Forum
Visto l'alto numero di domande in merito, faccio tesoro del link di informazioni varie sul Forum di Assago postato in altro thread da @Brandy per evidenziare la planimetria.

- franz crack
- Devoted

esatto. Il palco credo che è quello davanti l'andicappato sulla dx per intenderci.franz crack ha scritto:scusate la domanda stupidissima, ma non sono mai stato al forum prima, nè l'ho mai visto in foto:
MA IL PARTERRE E' QUELL'AREA ARANCIONE NEL MEZZO?? e se sì, dove sarà montato il palco?
Ultima modifica di stripnea il mer set 14, 2005 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
io invece proprio non so dove si trovi perchè non ci sono mai stata...è fuori Milano o cosa?la cartina di Ticketone dice via giuseppe di Vittorio..ho guardato nella mia cartina di milano e non c'è...fosse fuori non saprei con cosa andarci dato che,se riesco a prende sto biglietto per il 19,credo che il treno sia migliore degli altri mezzi.
- dimostrazione
- Devoted

- dimostrazione
- Devoted

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
ATTENZIONE: Anello C
ATTENZIONE: L'anello C non è numerato, i numeri presenti sull'email inviata da TO sono solo i progressivi dell'acquisto.dimostrazione ha scritto:Ottimo,grazie!I miei 2 biglietti sono Anello C Settore Anec 1391 e 1392:in pratica sarebbe lo spazio che sulla mappa è segnalato come C13?Hmmm non sarebbe male,avrei il palco di fronte,solo spero che la distanza non sia eccessiva.Se potete rispondermi ve ne sarei grato!!
Per l'anello C conta il detto: "Chi prima arriva prima/meglio alloggia"
Quindi il giorno del concerto vi conviene andare lì un bel po' prima per scegliervi i posti
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Nel parterre stai in piedi in mezzo alla "bolgia" e i posti ovviamente non sono numerati mentre nell'anello B lo sono e hai una poltroncina sotto il sedere anche se durante il concerto dubito che la useraiMozzy88 ha scritto:Scusate...ma si vede meglio dal parterre o dal settore B? così mi regolo su quale quale prendere!
La differenza sostanziale è questa, regolati un po' tu dove potrai vedere meglio e comunque nell'anello B il posto non lo scegli tu ma lo trovi scritto sul biglietto
.Stripped.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Non credo che la planimetria postata sia quella giusta, nel senso che credo che l'allestimento del forum possa variare e, se il palco fosse posto così, qualche settore dovrebbe sorbirsi il concerto come se fosse "dietro le quinte". Insomma, ci dovrebbe essere un "fronte", no? La planimetria postata sembra riferirsi piuttosto ad un evento sportivo. Oppure ci sono dei settori che non vengono assegnati... Ma in quel caso si perderebbero posti...
Recapitolando:
il parterre è la zona sotto il palco (la parte "per terra", insomma
)
la zona b e la zona c (anello) sono in alto, con la zona b che occupa le parti laterali e con posti numerati (e quindi rischi di finire troppo a lato rispetto al palco) e quella c situata proprio di fronte al palco, quindi è la più lontana ma, a quanto pare, si sente non ce male.
Giusto?
PS: Sto cercando di trovare aspetti positivi nel fatto che ho beccato l'anello, invece del parterre
Recapitolando:
il parterre è la zona sotto il palco (la parte "per terra", insomma
la zona b e la zona c (anello) sono in alto, con la zona b che occupa le parti laterali e con posti numerati (e quindi rischi di finire troppo a lato rispetto al palco) e quella c situata proprio di fronte al palco, quindi è la più lontana ma, a quanto pare, si sente non ce male.
Giusto?
PS: Sto cercando di trovare aspetti positivi nel fatto che ho beccato l'anello, invece del parterre
- phunk-punk
- Devoted