Planimetria Forum

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Planimetria Forum

Messaggio da worldfullofnothing »

Visto l'alto numero di domande in merito, faccio tesoro del link di informazioni varie sul Forum di Assago postato in altro thread da @Brandy per evidenziare la planimetria.

Immagine
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

scusate la domanda stupidissima, ma non sono mai stato al forum prima, nè l'ho mai visto in foto:
MA IL PARTERRE E' QUELL'AREA ARANCIONE NEL MEZZO?? e se sì, dove sarà montato il palco?
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

franz crack ha scritto:scusate la domanda stupidissima, ma non sono mai stato al forum prima, nè l'ho mai visto in foto:
MA IL PARTERRE E' QUELL'AREA ARANCIONE NEL MEZZO?? e se sì, dove sarà montato il palco?
esatto. Il palco credo che è quello davanti l'andicappato sulla dx per intenderci.
Ultima modifica di stripnea il mer set 14, 2005 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
darkiria
Violator
Violator

Messaggio da darkiria »

Scusate ma B26 (il mio settore) dove sarebbe :?:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

io invece proprio non so dove si trovi perchè non ci sono mai stata...è fuori Milano o cosa?la cartina di Ticketone dice via giuseppe di Vittorio..ho guardato nella mia cartina di milano e non c'è...fosse fuori non saprei con cosa andarci dato che,se riesco a prende sto biglietto per il 19,credo che il treno sia migliore degli altri mezzi.
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

Ottimo,grazie!I miei 2 biglietti sono Anello C Settore Anec 1391 e 1392:in pratica sarebbe lo spazio che sulla mappa è segnalato come C13?Hmmm non sarebbe male,avrei il palco di fronte,solo spero che la distanza non sia eccessiva.Se potete rispondermi ve ne sarei grato!! :wink:
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

Non sarà un granchè,ma piazzo questa foto per dare un'idea di come può essere posizionato il palco,al centro e la gente tutta intorno

Immagine
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Qualcuno sa il settore B32 dov'è? :oops:
Mozzy88
Excited
Excited

Messaggio da Mozzy88 »

Scusate...ma si vede meglio dal parterre o dal settore B? così mi regolo su quale quale prendere! :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

ATTENZIONE: Anello C

Messaggio da .Stripped. »

dimostrazione ha scritto:Ottimo,grazie!I miei 2 biglietti sono Anello C Settore Anec 1391 e 1392:in pratica sarebbe lo spazio che sulla mappa è segnalato come C13?Hmmm non sarebbe male,avrei il palco di fronte,solo spero che la distanza non sia eccessiva.Se potete rispondermi ve ne sarei grato!! :wink:
ATTENZIONE: L'anello C non è numerato, i numeri presenti sull'email inviata da TO sono solo i progressivi dell'acquisto.

Per l'anello C conta il detto: "Chi prima arriva prima/meglio alloggia" :wink:

Quindi il giorno del concerto vi conviene andare lì un bel po' prima per scegliervi i posti :twisted:

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Mozzy88 ha scritto:Scusate...ma si vede meglio dal parterre o dal settore B? così mi regolo su quale quale prendere! :D
Nel parterre stai in piedi in mezzo alla "bolgia" e i posti ovviamente non sono numerati mentre nell'anello B lo sono e hai una poltroncina sotto il sedere anche se durante il concerto dubito che la userai :D
La differenza sostanziale è questa, regolati un po' tu dove potrai vedere meglio e comunque nell'anello B il posto non lo scegli tu ma lo trovi scritto sul biglietto :wink:

.Stripped.
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

preferisco l'anello C

con il B online rischi di finire in fondo al forum, e nel parterre o vai 4 ore prima o non riesci a stare davanti, quindi non vedi nulla.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Non credo che la planimetria postata sia quella giusta, nel senso che credo che l'allestimento del forum possa variare e, se il palco fosse posto così, qualche settore dovrebbe sorbirsi il concerto come se fosse "dietro le quinte". Insomma, ci dovrebbe essere un "fronte", no? La planimetria postata sembra riferirsi piuttosto ad un evento sportivo. Oppure ci sono dei settori che non vengono assegnati... Ma in quel caso si perderebbero posti...
Recapitolando:
il parterre è la zona sotto il palco (la parte "per terra", insomma :wink: )
la zona b e la zona c (anello) sono in alto, con la zona b che occupa le parti laterali e con posti numerati (e quindi rischi di finire troppo a lato rispetto al palco) e quella c situata proprio di fronte al palco, quindi è la più lontana ma, a quanto pare, si sente non ce male.
Giusto?

PS: Sto cercando di trovare aspetti positivi nel fatto che ho beccato l'anello, invece del parterre :wink:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

ematech ha scritto:nel parterre o vai 4 ore prima o non riesci a stare davanti, quindi non vedi nulla.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi stare davanti ti conviene arrivare bello presto, altro che 4 ore!
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

dimostrazione ha scritto:Non sarà un granchè,ma piazzo questa foto per dare un'idea di come può essere posizionato il palco,al centro e la gente tutta intorno

Immagine

ma che dici?! il palco al centro, impossibile!
Rispondi

Torna a “Discussioni”