no. ero (sono) serissimo.neuronifolli ha scritto:E' una battuta, vero?
quella delle canzoni tutte uguali mi pare francamente un'opinione con assai poco giudizio oggettivo alle spalle... e mi fa ridere almeno quanto quella di coloro che affermano che la musica dei depeche mode fa venire la depressione (o che le loro canzoni sono tutte uguali... ho sentito anche questo, chettecredi
poi gradirei non si trascurassero le parole a volte e ultimamente.
difatti secondo me i dm non hanno degni rivali fino al 1997 (rigorosamente incluso), ma purtroppo vivo nell'ultimamente e per fare un'esempio un'accoppiata sensor-relocated batte ampiamente una exciter-playing the angel... due coppie che si muovono sullo stesso synthpopterrenno, e questo però più per i (grandi) meriti della prima che per i demeriti (in definitiva non drammatici) della seconda.
e non è che io sia tanto contento di questo, fidati, proprio per il mio essere fiero fan dei dm. vorrei dunque tanto che sounds of the universe (ri)cominciasse a cambiare l'andazzo (e per luce propria, non per eventuali future schifezze altrui), spero che ci riesca, ma per adesso ammetto la "sconfitta" (manco fosse una guerra, ma il termine rende) e mi godo i "vincitori".