In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

leggendo di queste cose mi piglia lo sconforto e quasi quasi mi suicido ascoltando tutto l'album di Arisa in loop. :cry:
Ultima modifica di AngelRimini il mar mar 03, 2009 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Non voglio mettere in giro voci blasfeme,ma mi sembra d'aver trovato Hole To Feed+Come Back sui motori di ricerca di file torrent...mentre sul mulo Hole To Feed era un fake evidente perché era Love Will Leave da Hourglass.
E non mi sembrano demo,sono abbastanza rifinite.
Praticamente sono canzoni di Hourglass,da relegare a B-side però.
Di rango infinatamente inferiore a Wrong,a mio modestissimo avviso.

Dico solo che spero di aver trovato dei fake!!
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Praticamente sono canzoni di Hourglass
Il fatto che molti di voi pensino che siano canzoni da hourglass dimostra a mio avviso che quelle ascoltate siano versioni se pur ben elaborate ma primitive(in pratica i demo portati da dave in studio e poi rielabrati...quelli su cui si è lavrato) delle versioni definitive...
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

possono rifinire una canzone o un demo quanto gli pare... ma se la lirica è weak...
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

twilight ha scritto:possono rifinire una canzone o un demo quanto gli pare... ma se la lirica è weak...
vabbe quello è un altro discorso...io intendo nell'ambito del sound
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

katullo ha scritto:a me 'sti dM mi sembrano sempre meno dM.

per quanto può contare, anche a me.
ma oramai o mangi questa minestra oppure.. lo sai.

tibet libero
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

luk3gahan ha scritto:
Il fatto che molti di voi pensino che siano canzoni da hourglass dimostra a mio avviso che quelle ascoltate siano versioni se pur ben elaborate ma primitive(in pratica i demo portati da dave in studio e poi rielabrati...quelli su cui si è lavrato) delle versioni definitive...
Me lo auguro con tutto il cuore! Anche se ricavare qualcosa da ste 2 mi pare arduo, anche per un Martin in stato di grazia :lol:
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

A me mi sa che sono versioni ufficiali....

c'è un link super aggiornatissimo dove si possono ascoltare in streaming:

ciao a tutti!!!!
Ultima modifica di AgentOrange il lun mar 02, 2009 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

toglilo, o ti tolgono...
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

luk3gahan ha scritto:
i pezzi griffati gahan alla fine sono in chains, hole to feed e come back: mi confermate?
In Chains è di Martin...
L'altra di Gahan oltre alle 2 da te citate è "Miles Away/The Truth Is" ...
sicuro sicuro?

...
he unveiled the titles of three more new tracks — “Hole to Feed,” “Comeback” and “In Chains,” all co-written by Gahan
...

fonte: HOME
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

[spoiler]

gira anche Spacewalker, la strumentale che inizia con della pioggia... bel tappeto di Synthato... abbastanza stralunato, mi ricorda molto il mood di Ultra... ha una ottima progressione e finale e un uso dei beats quasi triphop... bella.Merita. e sopratutto da l'idea die ssere l'unica relamente finita tra le Leakate ascoltate, che non sia Wrong.

[/spoiler]
e le altre son demo, basta vedere i minutaggi:

:arrow: http://www.depmod.com/albums/sounds_of_ ... /a1889.htm

:)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Io incomincio ad avere il terrore che Peace e Wrong erano il meglio di SOTU... :roll:
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

Ragazzi, certi post mi lasciano senza parole. Ora, seriamente, non ci rendiamo conto di quanto si possa esser senza memoria?
Prima dell'uscita di Wrong, per l'ascolto imprevisto di una demo si erano fatti i melodrammi più assurdi. L'effetto di cotanto singolone è già svanito? Basta una settimana a dimenticarsene? Mi sembra che ogni tanto qui il gusto di lamentarsi sia superiore alla ragionevolezza. E la voglia spasmodica di ascoltar qualcosa ora e subito fa dimenticare che il prodotto si giudica finito, con le canzoni mixate, inserite in un ben determinato ordine e curate per un lavoro definitivo. Tanto più per un gruppo di questo livello.
L'unico, e vi chiedo di smentirmi, modo in cui si possono oggi criticare a pieno diritto i DM è ascoltarsi Wrong e dire che non piace. O, se proprio proprio, criticare l'approvazione alle cover di album e singolo o al video. Non dobbiamo certo giudicare, per esempio, il modo in cui lavorano in studio, di cui le clip sono esempi piuttosto insignificanti, perchè è evidente che i DM non hanno dimostrato in quei minuti di "condivisione" coi fan le vere attitudini da studio.
Per altre questioni, aspettate il 17 aprile.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

ricardiago ha scritto: L'effetto di cotanto singolone
Io direi effetto di questa buona canzone. I singoloni se permetti sono ben altri
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

E' chiaro che i gusti son gusti. Per me è un singolone. E, non l'avevo specificato ma lo faccio ora, l'ho così definito soprattutto per l'effetto (quello sì, innegabilmente forte) che ha avuto su buona parte dei fan (era infatti a quello che mi appellavo nel mio post).
Bloccato

Torna a “Discussioni”