In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

leggendo di queste cose mi piglia lo sconforto e quasi quasi mi suicido ascoltando tutto l'album di Arisa in loop. 
Ultima modifica di AngelRimini il mar mar 03, 2009 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
- Some Great Reward
- Master

Non voglio mettere in giro voci blasfeme,ma mi sembra d'aver trovato Hole To Feed+Come Back sui motori di ricerca di file torrent...mentre sul mulo Hole To Feed era un fake evidente perché era Love Will Leave da Hourglass.
E non mi sembrano demo,sono abbastanza rifinite.
Praticamente sono canzoni di Hourglass,da relegare a B-side però.
Di rango infinatamente inferiore a Wrong,a mio modestissimo avviso.
Dico solo che spero di aver trovato dei fake!!
E non mi sembrano demo,sono abbastanza rifinite.
Praticamente sono canzoni di Hourglass,da relegare a B-side però.
Di rango infinatamente inferiore a Wrong,a mio modestissimo avviso.
Dico solo che spero di aver trovato dei fake!!
Il fatto che molti di voi pensino che siano canzoni da hourglass dimostra a mio avviso che quelle ascoltate siano versioni se pur ben elaborate ma primitive(in pratica i demo portati da dave in studio e poi rielabrati...quelli su cui si è lavrato) delle versioni definitive...Praticamente sono canzoni di Hourglass
- Some Great Reward
- Master

Me lo auguro con tutto il cuore! Anche se ricavare qualcosa da ste 2 mi pare arduo, anche per un Martin in stato di grazialuk3gahan ha scritto:
Il fatto che molti di voi pensino che siano canzoni da hourglass dimostra a mio avviso che quelle ascoltate siano versioni se pur ben elaborate ma primitive(in pratica i demo portati da dave in studio e poi rielabrati...quelli su cui si è lavrato) delle versioni definitive...
- AgentOrange
- Master

A me mi sa che sono versioni ufficiali....
c'è un link super aggiornatissimo dove si possono ascoltare in streaming:
ciao a tutti!!!!
c'è un link super aggiornatissimo dove si possono ascoltare in streaming:
ciao a tutti!!!!
Ultima modifica di AgentOrange il lun mar 02, 2009 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
sicuro sicuro?luk3gahan ha scritto:In Chains è di Martin...i pezzi griffati gahan alla fine sono in chains, hole to feed e come back: mi confermate?
L'altra di Gahan oltre alle 2 da te citate è "Miles Away/The Truth Is" ...
...
he unveiled the titles of three more new tracks — “Hole to Feed,” “Comeback” and “In Chains,” all co-written by Gahan
...
fonte: HOME
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
[spoiler]
gira anche Spacewalker, la strumentale che inizia con della pioggia... bel tappeto di Synthato... abbastanza stralunato, mi ricorda molto il mood di Ultra... ha una ottima progressione e finale e un uso dei beats quasi triphop... bella.Merita. e sopratutto da l'idea die ssere l'unica relamente finita tra le Leakate ascoltate, che non sia Wrong.
[/spoiler]
e le altre son demo, basta vedere i minutaggi:
http://www.depmod.com/albums/sounds_of_ ... /a1889.htm

gira anche Spacewalker, la strumentale che inizia con della pioggia... bel tappeto di Synthato... abbastanza stralunato, mi ricorda molto il mood di Ultra... ha una ottima progressione e finale e un uso dei beats quasi triphop... bella.Merita. e sopratutto da l'idea die ssere l'unica relamente finita tra le Leakate ascoltate, che non sia Wrong.
[/spoiler]
e le altre son demo, basta vedere i minutaggi:
- ricardiago
- Devoted

Ragazzi, certi post mi lasciano senza parole. Ora, seriamente, non ci rendiamo conto di quanto si possa esser senza memoria?
Prima dell'uscita di Wrong, per l'ascolto imprevisto di una demo si erano fatti i melodrammi più assurdi. L'effetto di cotanto singolone è già svanito? Basta una settimana a dimenticarsene? Mi sembra che ogni tanto qui il gusto di lamentarsi sia superiore alla ragionevolezza. E la voglia spasmodica di ascoltar qualcosa ora e subito fa dimenticare che il prodotto si giudica finito, con le canzoni mixate, inserite in un ben determinato ordine e curate per un lavoro definitivo. Tanto più per un gruppo di questo livello.
L'unico, e vi chiedo di smentirmi, modo in cui si possono oggi criticare a pieno diritto i DM è ascoltarsi Wrong e dire che non piace. O, se proprio proprio, criticare l'approvazione alle cover di album e singolo o al video. Non dobbiamo certo giudicare, per esempio, il modo in cui lavorano in studio, di cui le clip sono esempi piuttosto insignificanti, perchè è evidente che i DM non hanno dimostrato in quei minuti di "condivisione" coi fan le vere attitudini da studio.
Per altre questioni, aspettate il 17 aprile.
Prima dell'uscita di Wrong, per l'ascolto imprevisto di una demo si erano fatti i melodrammi più assurdi. L'effetto di cotanto singolone è già svanito? Basta una settimana a dimenticarsene? Mi sembra che ogni tanto qui il gusto di lamentarsi sia superiore alla ragionevolezza. E la voglia spasmodica di ascoltar qualcosa ora e subito fa dimenticare che il prodotto si giudica finito, con le canzoni mixate, inserite in un ben determinato ordine e curate per un lavoro definitivo. Tanto più per un gruppo di questo livello.
L'unico, e vi chiedo di smentirmi, modo in cui si possono oggi criticare a pieno diritto i DM è ascoltarsi Wrong e dire che non piace. O, se proprio proprio, criticare l'approvazione alle cover di album e singolo o al video. Non dobbiamo certo giudicare, per esempio, il modo in cui lavorano in studio, di cui le clip sono esempi piuttosto insignificanti, perchè è evidente che i DM non hanno dimostrato in quei minuti di "condivisione" coi fan le vere attitudini da studio.
Per altre questioni, aspettate il 17 aprile.
- ricardiago
- Devoted