Fragile Tension...farà la fine di Lilian?!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

saturnz70 ha scritto:E' l'acronimo inglese di InMyHumbeOpinion. In italiano equivale a dire "a mio modesto parere". ;)
Grazie
AT-In your room
Devoted
Devoted

Come va? Ci sono notizie sulle scalette del tour? Hanno eseguito Fragile Tension...io ho avuto un pò da fare, ma penso proprio di no! E dire che in una intervista Flech ha detto che è una delle sue preferite...meno male!!!Se gli faceva schifo non la mettevano neanche nel disco!!! :D
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

AT-In your room ha scritto:Come va? Ci sono notizie sulle scalette del tour? Hanno eseguito Fragile Tension...
(raga piccola parentesi). ma che è sta storia della scaletta rimpicciolita in svezia? cioe, se ne sa il motivo, se ne esiste uno preciso? l'è strano :?:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Forse era un festival?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Era l'arvika festival.

Nei festival suonano meno pezzi. Tutto qui.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

devotional ha scritto:Era l'arvika festival.
il dettaglio che fosse un festival non l avevo afferrato :oops: scusatemi raga :wink:
AT-In your room
Devoted
Devoted

Quindi sta facendo la fine di Lilian...
piccolo appunto...
non eseguire Lilian ci poteva anche stare perchè c'erano altre song più forti in scaletta ( i 4 singoli più The sinner in me, le songs di Martin)...
per Fragile Tension è diverso...non ci sono tali songs da scartarla a priori!
O sbaglio!!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

non ci vedrei nulla di strano comunque se non la suonassero... si è visto peggio in passato (ad esempio per dirne una, l'esclusione di I am you, secondo me la migliore di Exciter, dal rispettivo tour).

Preferirei 100 volte Corrupt e Perfect, se devono ruotare pezzi di SOTU nelle prossime leg.
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

un gran bel pezzo... ...un peccato che non abbia trovato spazio nei set di questa prima parte del tour. Chissà, forse ci saranno delle novità nei concerti amiricani.

Di certo in scaletta son sfigurerebbe affatto.. anzi... ...in versione minimal subito prima di WFTN....

...vedremo....
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

devotional ha scritto: Preferirei 100 volte Corrupt e Perfect, se devono ruotare pezzi di SOTU nelle prossime leg.
Quoto alla grande.
Se poi ci stupissero con una canzone tratta dal bonus CD ad eccezione di "The sun and the moon and the stars" sarei felicissimo.

.Stripped.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Se poi ci stupissero con una canzone tratta dal bonus CD ad eccezione di "The sun and the moon and the stars" sarei felicissimo.
Povera The Sun... :o
E invece sarebbe proprio bello se Martin la cantasse... ma anche Light o Ghost cmq saprebbero sucitare lo scalpore di molti fan.

Io spero in una esecuzione live di FT ultimamente la sto rivalutando parecchio... poi anche il fatto che sia nelle prime posizioni della scaletta di SOTU la dovrebbe valorizzare, e anche il fatto che fletch abbia detto che fosse una delle sue preferite :)
Spleen
Excited
Excited

Messaggio da Spleen »

io spero che facciano Corrupt :P oltre a Photographic ok chiedo troppo :lol:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Spleen ha scritto:io spero che facciano Corrupt :P oltre a Photographic ok chiedo troppo :lol:
poco convinta su corrupt, ma per quanto riguarda photograhic... quoto alla grande :D
per novembre un bel tuffo nel passato piu di "nicchia" male non sarebbe... :roll: 8)
Ultra_Dave
Violator
Violator

Messaggio da Ultra_Dave »

=Peace= ha scritto:si sta bene sia in SOTU che in PTA..è vero hanno un finale molto simileXD..che a me pero fa impazzire in tutti è 2 i brani..a differenza della maggior parte che li odia..
Sono d'accordo con te
AT-In your room
Devoted
Devoted

Il tour europeo è già finito e della nostra Fragile Tension neanche l'ombra...
Mi sa che non la sentiremo mai live ed è un peccato...e insieme a lei farà la stessa fine Corrupt...
peccato due potenziali singoli sprecati ... se come sento in giro addirittura si preferirà Hole to feed a Come Back ... i nostri tranne Wrong stanno "toppando" alla grande...
Rispondi

Torna a “Discussioni”