Graziesaturnz70 ha scritto:E' l'acronimo inglese di InMyHumbeOpinion. In italiano equivale a dire "a mio modesto parere".
Fragile Tension...farà la fine di Lilian?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

-
AT-In your room
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

-
AT-In your room
- Devoted

- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Povera The Sun...Se poi ci stupissero con una canzone tratta dal bonus CD ad eccezione di "The sun and the moon and the stars" sarei felicissimo.
E invece sarebbe proprio bello se Martin la cantasse... ma anche Light o Ghost cmq saprebbero sucitare lo scalpore di molti fan.
Io spero in una esecuzione live di FT ultimamente la sto rivalutando parecchio... poi anche il fatto che sia nelle prime posizioni della scaletta di SOTU la dovrebbe valorizzare, e anche il fatto che fletch abbia detto che fosse una delle sue preferite
- Ultra_Dave
- Violator

-
AT-In your room
- Devoted

Il tour europeo è già finito e della nostra Fragile Tension neanche l'ombra...
Mi sa che non la sentiremo mai live ed è un peccato...e insieme a lei farà la stessa fine Corrupt...
peccato due potenziali singoli sprecati ... se come sento in giro addirittura si preferirà Hole to feed a Come Back ... i nostri tranne Wrong stanno "toppando" alla grande...
Mi sa che non la sentiremo mai live ed è un peccato...e insieme a lei farà la stessa fine Corrupt...
peccato due potenziali singoli sprecati ... se come sento in giro addirittura si preferirà Hole to feed a Come Back ... i nostri tranne Wrong stanno "toppando" alla grande...