appunto!!!Badtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto
Planimetria Forum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cioè stai dicendo che hanno venduto (anche a me) dei biglietti numerati dietro al palco? Ma stiamo scherzando?toniomar ha scritto:Guardate, io a Forum ci sarò stato almeno 5 volte(l'ultima a giugno per Mark Knopfler).
Ho visto lì i DM nel 2001, ero alla transenna accanto a 4 tedesconi che si facevano tutto il tour.
Vi dico con sicurezza che in tutta la "curva"(termine calcistico), dai settori C/B-24 a C/B2, non sarà possibile sedersi.
Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
Ragazzi facciamo chiarezza su questi aspetti per favore?
edit: io ho B26...
Allora: ci sono 3 tipologie di biglietti per Filaforum:
a) parterre : posti in piedi di fronte al palco (chi prima arriva meglio alloggia)
b) settore "b" : posti a sedere numerati
c) settore "c" posti a sedere non numerati (chi prima arriva meglio alloggia)
Quindi B26 = settore b posto a sedere numerato n° 26
ciao,
sonyp900
a) parterre : posti in piedi di fronte al palco (chi prima arriva meglio alloggia)
b) settore "b" : posti a sedere numerati
c) settore "c" posti a sedere non numerati (chi prima arriva meglio alloggia)
Quindi B26 = settore b posto a sedere numerato n° 26
ciao,
sonyp900
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Nel 2001 ero in prima fila (che dolore alle costole per 1 settimana... causa transenne davanti e mille mila persone dietroCharles ha scritto:ematech ha scritto:nel parterre o vai 4 ore prima o non riesci a stare davanti, quindi non vedi nulla.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi stare davanti ti conviene arrivare bello presto, altro che 4 ore!
Straquoto la salita........E poi la lunga discesa.........Comunque forse l'anno prossimo per il parterre ci sarà l'accesso diretto.....FORSEtoniomar ha scritto:Guardate, io a Forum ci sarò stato almeno 5 volte(l'ultima a giugno per Mark Knopfler).
Ho visto lì i DM nel 2001, ero alla transenna accanto a 4 tedesconi che si facevano tutto il tour.
Vi dico con sicurezza che in tutta la "curva"(termine calcistico), dai settori C/B-24 a C/B2, non sarà possibile sedersi.
Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
Esattamente, B26 è il settore e, credo anch'io, dovrebbe essere o il primo dietro la sedia a rotelle o quello d'angolo. Il punto è questo, c'è chi diceva che il palco è a destra quindi di schiena rispetto al mio settore (!!!) e chi diceva a sinistra (di fronte)..Stripped. ha scritto:Esattotorch ha scritto:Salve,
B 26 è il settore, non il numero di posto assegnato.
I posti sul settore b sono identificati da (esempio):
Settore B 28
Fila 3
Posto 5
Saluti,
torcH![]()
.Stripped.
Ora a me sembra impossibile che abbiano venduto dei posti numerati per porsi dietro al palco... quindi deduco che il palco sta a sinistra, per lo meno finchè non arriva qualcuno coi biglietti dell'altra curva...
Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto
Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommettosai com'è quando lo vedo non ragiono più!
In effetti..........gahan69 ha scritto:Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommettosai com'è quando lo vedo non ragiono più!
![]()
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere
Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........Badtz ha scritto:In effetti..........gahan69 ha scritto:Sempre esagerate ste DONNE........monydm ha scritto:Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadereBadtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave...![]()
![]()
![]()
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere)