Planimetria Forum

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sushi
Violator
Violator

Messaggio da sushi »

Badtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave... :lol:
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto :wink:
appunto!!! :wink: :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

toniomar ha scritto:Guardate, io a Forum ci sarò stato almeno 5 volte(l'ultima a giugno per Mark Knopfler).
Ho visto lì i DM nel 2001, ero alla transenna accanto a 4 tedesconi che si facevano tutto il tour.
Vi dico con sicurezza che in tutta la "curva"(termine calcistico), dai settori C/B-24 a C/B2, non sarà possibile sedersi.
Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
Cioè stai dicendo che hanno venduto (anche a me) dei biglietti numerati dietro al palco? Ma stiamo scherzando?

Ragazzi facciamo chiarezza su questi aspetti per favore?

edit: io ho B26...
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Allora: ci sono 3 tipologie di biglietti per Filaforum:

a) parterre : posti in piedi di fronte al palco (chi prima arriva meglio alloggia)
b) settore "b" : posti a sedere numerati
c) settore "c" posti a sedere non numerati (chi prima arriva meglio alloggia)

Quindi B26 = settore b posto a sedere numerato n° 26

ciao,
sonyp900
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

...se torni alla prima pagina di questo post il B26 dovrebbe essere quello dietro la sedia a rotelle!

arriciao,
sonyp900
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

B 26 è il settore, non il numero di posto assegnato.

I posti sul settore b sono identificati da (esempio):

Settore B 28
Fila 3
Posto 5

Saluti,
torcH
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

torch ha scritto:Salve,

Settore B 28
Fila 3
Posto 5

Saluti,
torcH
Esatto :D

.Stripped.
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Charles ha scritto:
ematech ha scritto:nel parterre o vai 4 ore prima o non riesci a stare davanti, quindi non vedi nulla.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi stare davanti ti conviene arrivare bello presto, altro che 4 ore!
Nel 2001 ero in prima fila (che dolore alle costole per 1 settimana... causa transenne davanti e mille mila persone dietro :shock: ) e mi ero messa in fila alle 15... ma devo dire che mi andò proprio di culo :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

toniomar ha scritto:Guardate, io a Forum ci sarò stato almeno 5 volte(l'ultima a giugno per Mark Knopfler).
Ho visto lì i DM nel 2001, ero alla transenna accanto a 4 tedesconi che si facevano tutto il tour.
Vi dico con sicurezza che in tutta la "curva"(termine calcistico), dai settori C/B-24 a C/B2, non sarà possibile sedersi.
Questo è ovvio altrimenti ci sarebbe gente dietro il palco!
Per gli amici del parterre, preparatevi ad una bella corsa in salita....
Straquoto la salita........E poi la lunga discesa.........Comunque forse l'anno prossimo per il parterre ci sarà l'accesso diretto.....FORSE 8) 8)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

.Stripped. ha scritto:
torch ha scritto:Salve,

Settore B 28
Fila 3
Posto 5

Saluti,
torcH
Esatto :D

.Stripped.
Esattamente, B26 è il settore e, credo anch'io, dovrebbe essere o il primo dietro la sedia a rotelle o quello d'angolo. Il punto è questo, c'è chi diceva che il palco è a destra quindi di schiena rispetto al mio settore (!!!) e chi diceva a sinistra (di fronte).
Ora a me sembra impossibile che abbiano venduto dei posti numerati per porsi dietro al palco... quindi deduco che il palco sta a sinistra, per lo meno finchè non arriva qualcuno coi biglietti dell'altra curva... :roll:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Ciao Lupo
il palco sta a sinistra B26 e B32 sono i settori d'angolo sulla destra,(quelli arancioni a forma di trapezio per intenderci) B26 è quello in alto
:wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Badtz ha scritto:wow!!!beh se sei alta mi puoi prendere in braccio grazie nn vorrei essere sopraffatta dalla folla di ragazze urlanti per il nostro mitico Dave... :lol:
...cavoli è la sensualità in persona ...ha fatto perdere la testa a tutte scommetto :wink:
Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadere :wink: sai com'è quando lo vedo non ragiono più!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

monydm ha scritto:
Si sono abbastanza alta, 1,78m per l'esattezza, se sarà necessario ti prenderò in braccio ma ti avviso che se devo lanciare dei baci a Dave potrei anche farti cadere :wink: sai com'è quando lo vedo non ragiono più!
Sempre esagerate ste DONNE........ :shock:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

stripnea ha scritto:Ciao Lupo
il palco sta a sinistra B26 e B32 sono i settori d'angolo sulla destra,(quelli arancioni a forma di trapezio per intenderci) B26 è quello in alto
:wink:
Grazie della chiarissima risposta :D
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
In effetti.......... :oops:
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere :lol: )
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Badtz ha scritto:
gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
In effetti.......... :oops:
(x monydm:ok,starò attenta...al massimo mi curerà dave-infermiere :lol: )
Ma cosa avrà quest'uomo di così ECCEZZIONALE........ 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”