io penserei piuttosto a un segno d riconoscimento,tipo un oggetto in comune tra tutti....poi c penseremo quale
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Un pò difficile, si sono sciolti 3 anni fa!rosarossa ha scritto:non rubare dai la sintesi .... sai che giovedì proximo suonano al qube a roma??
Al max è l'ex leader che sta x uscire con un progetto solista, ma niente a che vedere con l'ex gruppo
della maglia col nick se n'era parlato anche tempo fa,ElettrOnicA2 ha scritto:scusate,scusate,scusate???il cartellino...la maglia col nick...?!?!no ma dico mettiamoci un pezza in fronte tridimensionale cn i nostri nick no,già ke c siamo????![]()
io penserei piuttosto a un segno d riconoscimento,tipo un oggetto in comune tra tutti....poi c penseremo quale
un cartellino o un oggetto secondo me non sono molto visibili e saltano meno all'occhio.
be poi ognuno fa pure come vuole
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
....he he he ti piacerebbe!!!Sister of night78 ha scritto:io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!!![]()
![]()
l'idea del nik sulla maglietta è ottima così ci riconosceremo sicuramente, magari oltre al nik si potrebbe mettere la foto dell'avatar!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
maglietta??? what's "maglietta"??? la trapunta vorrai dire! io vengo vestita con un montone + passamontagna..se vedete una mora capelli lunghi (l'unica cosa che si vedrà saranno i capelli) che cammina come un pinguino sono io! NUN SO' FREDDOLOSA, DE PPPPPIùùùùù!!!!!!monydm ha scritto:....he he he ti piacerebbe!!!Sister of night78 ha scritto:io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
l'idea del nik sulla maglietta è ottima così ci riconosceremo sicuramente, magari oltre al nik si potrebbe mettere la foto dell'avatar!
Bè spero che dentro il forum ti spoglierai se no torni a casa con 20kg in meno!Sister of night78 ha scritto:maglietta??? what's "maglietta"??? la trapunta vorrai dire! io vengo vestita con un montone + passamontagna..se vedete una mora capelli lunghi (l'unica cosa che si vedrà saranno i capelli) che cammina come un pinguino sono io! NUN SO' FREDDOLOSA, DE PPPPPIùùùùù!!!!!!monydm ha scritto:....he he he ti piacerebbe!!!Sister of night78 ha scritto:io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
l'idea del nik sulla maglietta è ottima così ci riconosceremo sicuramente, magari oltre al nik si potrebbe mettere la foto dell'avatar!![]()
-
depechelove
- Devoted

..io invece ho avuto la geniale pensata di indossare la mia divisa da crocerossina.. chissà magari riesco a spacciarmi per l'infermiera personale di dave.. gli potrei salvare la vita in caso collassasse..
tanto al concerto quello che mi importa è la comodità di potermi muovere e dimenare come voglio, di certo non vado con minigonna e tacchi a spillo che mi impedirebbero di sfogarmi al meglio!
tanto al concerto quello che mi importa è la comodità di potermi muovere e dimenare come voglio, di certo non vado con minigonna e tacchi a spillo che mi impedirebbero di sfogarmi al meglio!
- lilianlove
- Angel

- singalongamode
- Ultra member