(OT) COSA INDOSSERETE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

scusate,scusate,scusate???il cartellino...la maglia col nick...?!?!no ma dico mettiamoci un pezza in fronte tridimensionale cn i nostri nick no,già ke c siamo???? :shock:
io penserei piuttosto a un segno d riconoscimento,tipo un oggetto in comune tra tutti....poi c penseremo quale :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Io mi trucco in ascensore, poi andando al Forum avvolgo i nostri colli nello stesso boa 8)
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

non rubare dai la sintesi .... sai che giovedì proximo suonano al qube a roma??
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

rosarossa ha scritto:non rubare dai la sintesi .... sai che giovedì proximo suonano al qube a roma??
Un pò difficile, si sono sciolti 3 anni fa! :wink:

Al max è l'ex leader che sta x uscire con un progetto solista, ma niente a che vedere con l'ex gruppo
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ElettrOnicA2 ha scritto:scusate,scusate,scusate???il cartellino...la maglia col nick...?!?!no ma dico mettiamoci un pezza in fronte tridimensionale cn i nostri nick no,già ke c siamo???? :shock:
io penserei piuttosto a un segno d riconoscimento,tipo un oggetto in comune tra tutti....poi c penseremo quale :wink:
della maglia col nick se n'era parlato anche tempo fa,
un cartellino o un oggetto secondo me non sono molto visibili e saltano meno all'occhio.
be poi ognuno fa pure come vuole :wink:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

No, suonano proprio i LA SINTESI giovedì, nessun progetto solista sta botta... io go.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

ruggio ha scritto:be poi ognuno fa pure come vuole :wink:
e vorrei anke ben vedere 8) ha 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Io mi trucco in ascensore, poi andando al Forum avvolgo i nostri colli nello stesso boa 8)
ma il collo nel boa te ce lo annodi te :P :P :P
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!! 8) :lol:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Sister of night78 ha scritto:io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!! 8) :lol:
....he he he ti piacerebbe!!! :wink:
l'idea del nik sulla maglietta è ottima così ci riconosceremo sicuramente, magari oltre al nik si potrebbe mettere la foto dell'avatar!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

monydm ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:io non mi porto niente a parte qualche straccetto addosso ...tanto dave mi farà trovare dei vestiti da sera da scegliere per il dopo concerto nella sua camera d'albergo!!!!!!! 8) :lol:
l'idea del nik sulla maglietta è ottima così ci riconosceremo sicuramente, magari oltre al nik si potrebbe mettere la foto dell'avatar!
maglietta??? what's "maglietta"??? la trapunta vorrai dire! io vengo vestita con un montone + passamontagna..se vedete una mora capelli lunghi (l'unica cosa che si vedrà saranno i capelli) che cammina come un pinguino sono io! NUN SO' FREDDOLOSA, DE PPPPPIùùùùù!!!!!! :lol:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Sister of night78 ha scritto:
monydm ha scritto:
maglietta??? what's "maglietta"??? la trapunta vorrai dire! io vengo vestita con un montone + passamontagna..se vedete una mora capelli lunghi (l'unica cosa che si vedrà saranno i capelli) che cammina come un pinguino sono io! NUN SO' FREDDOLOSA, DE PPPPPIùùùùù!!!!!! :lol:
Bè spero che dentro il forum ti spoglierai se no torni a casa con 20kg in meno! :D
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

..io invece ho avuto la geniale pensata di indossare la mia divisa da crocerossina.. chissà magari riesco a spacciarmi per l'infermiera personale di dave.. gli potrei salvare la vita in caso collassasse..

tanto al concerto quello che mi importa è la comodità di potermi muovere e dimenare come voglio, di certo non vado con minigonna e tacchi a spillo che mi impedirebbero di sfogarmi al meglio!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io penso proprio di non passare inosservata il colore rosso in mezza a tanto nero da nell'occhio come il drappo dei toreri."per attirare il toro"naturalmente sarà un tubino corto rosso con tacchetto altino mi piazzerò dove sò...che Dave e Martin mi vedono bene.(operazione M.I. 3)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

:idea: Io entrerò insieme al mio toro Gustavo al guinzaglio e anch'io mi piazzerò dove sò, con videocamera, sia il 18 che il 19. :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”