Io preferisco il nero e il bianco e cerco di indossare sempre qualcosa che ricordi i nostri idoli... Vi propongo questo argomento per capire quanto i depeche ci condizionano.
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) COSA INDOSSERETE?
Cosa avete intenzione di indossare il giorno del grande concerto e come siete soliti vestire? Stile depeche mode?
Io preferisco il nero e il bianco e cerco di indossare sempre qualcosa che ricordi i nostri idoli... Vi propongo questo argomento per capire quanto i depeche ci condizionano.

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
.....ho smesso da tempo di vestirmi di nero (1994 credo) ora prediligo vestire a modo mio, a seconda dell'umore... nel mio armadio non mancano mai le t-shirt, di tutti i tipi: vintage (anni '70), di band, semplici a un colore e senza stampa; quest'anno ho scoperto il viola, le t-shirt con collo a 'V' e le giacche 'serie' da mettere con la t-shirt sotto, infine jeans rigorosamente invecchiati e sneackers di vari modelli... ma al concerto userò la mitica t-shirt Master & Servant!!! 
Ovviamente anche io vesto a modo mio, ma c'è sempre qualche piccolo particolare che ricorda i depeche mode...Qualche anno fa vestivo sempre in nero, ma adesso indosso di tutto...Sin Synth ha scritto:.....ho smesso da tempo di vestirmi di nero (1994 credo) ora prediligo vestire a modo mio, a seconda dell'umore... nel mio armadio non mancano mai le t-shirt, di tutti i tipi: vintage (anni '70), di band, semplici a un colore e senza stampa; quest'anno ho scoperto il viola, le t-shirt con collo a 'V' e le giacche 'serie' da mettere con la t-shirt sotto, infine jeans rigorosamente invecchiati e sneackers di vari modelli... ma al concerto userò la mitica t-shirt Master & Servant!!!
- alexmasterj
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- itscalledaheart
- Ultra member