Bè Sister... fa' conto di camminare con degli stuzzicadenti infilati fra le dita dei piedi...Sister of night78 ha scritto:...ma insomma sono così scomodi?[/color]
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Beh, in realtà quei calzini sono fatti per essere usati con le infradito, non con gli stivali. Io ho comprato appositamente quei calzini anni fa, per usarli con le mie flip flop durante la stagione fredda. Molto comodi, morbidi e caldi... Usanze orientali importate in occidente...made4DM ha scritto:Io sto odiando sempre di più quella gran testa di bovino che ha inventato quei famigerati calzini a guanto.Provare a girare con quei cosi nei piedi è da considerarsi un puro atto di masochismo verso se stessi. Io li ho messi con gli stivali oggi pome x andare a fare un giro e non vi dico quanti nomi ho tirato!!!!
-
androgenyak
- Devoted

..
io odio il mio pc che è stato fuori uso per un pò e ho perso il giro alla risposta di SYD...
Syd dirti che mi aggrego ad Alex. per la sua risposta è poco.. so perfettamente cosa stai provando.. e accidenti!! quelle papere le ho viste ed ividiate anch'io, anche se erano papere milanesi...
..e comunque conosco davvero pochi ragazzi che saprebbero esprimere in modo così dolce (così come hai fatto tu) dei pensieri così personali..
..posso senza ombra di dubbio dirti che quando ho letto la tua risposta ho pensato..Cavoli!! ma allora i principi esistono....!! Quelli forti che ti proteggono ma che si lasciano proteggere..e mi è venuta voglia di abbracciarti... non sciupare il momento in cui vedrai la tua principessa con la nebbia "dell'oblio".. non te lo meriti...
un bacino!!!!!!
Syd dirti che mi aggrego ad Alex. per la sua risposta è poco.. so perfettamente cosa stai provando.. e accidenti!! quelle papere le ho viste ed ividiate anch'io, anche se erano papere milanesi...
..e comunque conosco davvero pochi ragazzi che saprebbero esprimere in modo così dolce (così come hai fatto tu) dei pensieri così personali..
..posso senza ombra di dubbio dirti che quando ho letto la tua risposta ho pensato..Cavoli!! ma allora i principi esistono....!! Quelli forti che ti proteggono ma che si lasciano proteggere..e mi è venuta voglia di abbracciarti... non sciupare il momento in cui vedrai la tua principessa con la nebbia "dell'oblio".. non te lo meriti...
- alexandra
- Ultra member

so che è il topic sbagliato ma io oggi amo te....androgenyak ha scritto:..io odio il mio pc che è stato fuori uso per un pò e ho perso il giro alla risposta di SYD...
Syd dirti che mi aggrego ad Alex. per la sua risposta è poco.. so perfettamente cosa stai provando.. e accidenti!! quelle papere le ho viste ed ividiate anch'io, anche se erano papere milanesi...![]()
..posso senza ombra di dubbio dirti che quando ho letto la tua risposta ho pensato..Cavoli!! ma allora i principi esistono....!! Quelli forti che ti proteggono ma che si lasciano proteggere..e mi è venuta voglia di abbracciarti... non sciupare il momento in cui vedrai la tua principessa con la nebbia "dell'oblio".. non te lo meriti...un bacino!!!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
androgenyak
- Devoted

.. e visto che oggi amo te e Syd lo vado a scrivere anche sul topic
giusto

E visto che è quello dell'odio ..martinlgore ti capisco.. ho appena ritirato l'auto dal gommista: il giochino dell'imbecille che si è divertito a bucarmi le gomme mi è costato 90€
... ma dico io
..ma la gente non lavora??non lo sa che gli scherzi idioti
costano??uff..1 pezzetto di 13esima che se n'è andato
Ma quando finisce il 2005

giusto
E visto che è quello dell'odio ..martinlgore ti capisco.. ho appena ritirato l'auto dal gommista: il giochino dell'imbecille che si è divertito a bucarmi le gomme mi è costato 90€
... ma dico io
costano??uff..1 pezzetto di 13esima che se n'è andato
Ma quando finisce il 2005
-
Irene
- shosholoza
- Master

- martinlgore
- Ultra member

-
Irene
- martinlgore
- Ultra member