(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Sister of night78 ha scritto:...ma insomma sono così scomodi? :( [/color]
Bè Sister... fa' conto di camminare con degli stuzzicadenti infilati fra le dita dei piedi... :roll: (magari è solo xchè sono nuovi di pacca, ma cmq x ora la sensazione è quella)
Irene

Messaggio da Irene »

a me li hanno regalati all'incirca 4 anni fa... non li ho mai usati!!!!!! ho fatto bene vedo :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

EVVIVA I VECCHI CALZINI DI UNA VOLTA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

made4DM ha scritto:Io sto odiando sempre di più quella gran testa di bovino che ha inventato quei famigerati calzini a guanto. :evil: Provare a girare con quei cosi nei piedi è da considerarsi un puro atto di masochismo verso se stessi. Io li ho messi con gli stivali oggi pome x andare a fare un giro e non vi dico quanti nomi ho tirato!!!!
Beh, in realtà quei calzini sono fatti per essere usati con le infradito, non con gli stivali. Io ho comprato appositamente quei calzini anni fa, per usarli con le mie flip flop durante la stagione fredda. Molto comodi, morbidi e caldi... Usanze orientali importate in occidente... 8)
androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

.. :evil: io odio il mio pc che è stato fuori uso per un pò e ho perso il giro alla risposta di SYD...

Syd dirti che mi aggrego ad Alex. per la sua risposta è poco.. so perfettamente cosa stai provando.. e accidenti!! quelle papere le ho viste ed ividiate anch'io, anche se erano papere milanesi... :?
..e comunque conosco davvero pochi ragazzi che saprebbero esprimere in modo così dolce (così come hai fatto tu) dei pensieri così personali..

..posso senza ombra di dubbio dirti che quando ho letto la tua risposta ho pensato..Cavoli!! ma allora i principi esistono....!! Quelli forti che ti proteggono ma che si lasciano proteggere..e mi è venuta voglia di abbracciarti... non sciupare il momento in cui vedrai la tua principessa con la nebbia "dell'oblio".. non te lo meriti... :P un bacino!!!!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

androgenyak ha scritto:.. :evil: io odio il mio pc che è stato fuori uso per un pò e ho perso il giro alla risposta di SYD...

Syd dirti che mi aggrego ad Alex. per la sua risposta è poco.. so perfettamente cosa stai provando.. e accidenti!! quelle papere le ho viste ed ividiate anch'io, anche se erano papere milanesi... :?
..e comunque conosco davvero pochi ragazzi che saprebbero esprimere in modo così dolce (così come hai fatto tu) dei pensieri così personali..

..posso senza ombra di dubbio dirti che quando ho letto la tua risposta ho pensato..Cavoli!! ma allora i principi esistono....!! Quelli forti che ti proteggono ma che si lasciano proteggere..e mi è venuta voglia di abbracciarti... non sciupare il momento in cui vedrai la tua principessa con la nebbia "dell'oblio".. non te lo meriti... :P un bacino!!!!!!
so che è il topic sbagliato ma io oggi amo te.... :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

ODIO CHI MI HA RIGATO LA MACCHINA NUOVA::::CHE GLI VENISSE UN BENE!!!! :evil: :evil: :evil:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

La febbre a 40
androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

.. e visto che oggi amo te e Syd lo vado a scrivere anche sul topic
giusto :!: :arrow:

E visto che è quello dell'odio ..martinlgore ti capisco.. ho appena ritirato l'auto dal gommista: il giochino dell'imbecille che si è divertito a bucarmi le gomme mi è costato 90€ :evil:

... ma dico io :x ..ma la gente non lavora??non lo sa che gli scherzi idioti
costano??uff..1 pezzetto di 13esima che se n'è andato :oops:

Ma quando finisce il 2005 :shock: :? :!: :?:
Irene

Messaggio da Irene »

androgenyak ha scritto:Ma quando finisce il 2005 :shock: :? :!: :?:
spero presto... è stato un anno disastroso :evil:
shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

martinlgore ha scritto:ODIO CHI MI HA RIGATO LA MACCHINA NUOVA::::CHE GLI VENISSE UN BENE!!!! :evil: :evil: :evil:
mano fai sul serio??mettiamolo al rogo :twisted:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Lo torturerei a morte!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Irene

Messaggio da Irene »

martinlgore ha scritto:Lo torturerei a morte!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ti aiuto.... che oggi mi devo sfogare!!!!!!! :twisted:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:
martinlgore ha scritto:Lo torturerei a morte!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ti aiuto.... che oggi mi devo sfogare!!!!!!! :twisted:
Accetto molto volentieri.... anzi chiunque voglia aggiungersi è ben accetto!!!!OCCHIO PER OCCHIO......... :twisted: :twisted: :twisted:
Irene

Messaggio da Irene »

oggi odio un po' tutto
Bloccato

Torna a “Off-topic”