Server dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Mi sono allontanata proprio per l'incapacità di trattenermi dal mandare gran parte dei forumisti a quel paese.

Siamo su un forum dedicato ai Depeche Mode. Torniamo a parlare di loro.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Kzar2 il Ritorno ha scritto:Detto cio', e nonostante tutto, io rinnovo la mia offerta di aiuto
Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

sometimes ha scritto:Sembra di essere in una metropoli durante la settimana di ferragosto.
trovi sempre parcheggio. :wink: :lol:
E di ritorno dalle ferie si comincia subito a litigare per il parcheggio.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sometimes ha scritto:E di ritorno dalle ferie si comincia subito a litigare per il parcheggio.
Ci tengo a precisare a te e agli altri che invocano di tornare in topic che ho scritto quanto sopra solamente perchè sono stata citata da qualcuno con cui non ho niente a che fare, ed ho tranquillamente risposto. Io personalmente non sono coinvolta proprio in (nè tantomeno mi sento la causa di) nessuna litigata.
Giusto per chiarire. :wink:

Cmq adesso il forum va, abbiamo capito cosa è successo, stop. Pian piano si tornerà alla normalità.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Kzar2 il Ritorno ha scritto: (Apollo era un mio amico cui avevo raccontato un po' di storielle, ovvio: si collegava dall'irlanda, non era difficile indovinarlo - ma io che c'entro?).

Kzar2, il ritorno (nella speranza di non dover mai arrivare a Kzar3, la vendetta - eviterei percio' di bloccarmi e/o di cancellare questo post...)
io veramente non ho parole....
e chiedo scusa se riapro ancora la polemica ma non accetto di essere costretta a leggere questi vaneggiamenti in un topic dove non si parla della tua vita personale per cui non ha nessun senso questo post,
primo per questo motivo e secondo perchè veramente della tua presunzione non se ne può più!!
conosci il significato della parola educazione??
dato che in msn mi è capitato di "scontrarti" mi permetto di credere proprio di no!
e non ti permettere sopratutto di usare ancora termini offensivi nei confronti di quelle persone che amano "ghettizzarsi" come me!! è cento volte meglio essere pessi che incivili e offensivi come lo sei tu!

pensi veramente che qualcuno e sopratutto all'admin facciano paura le tue minacce??
baciamo le mani eh! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Black Z ha scritto:pensi veramente che qualcuno e sopratutto all'admin facciano paura le tue minacce??
:D :D
...e lo pensa si...altrimenti che troll sarebbe?

Ragazzi, guardate che elementi simili sono da 11 anni nell'ordinaria amministrazione, eh...
Per di piu' ha scritto un lenzuolo e non ne ha ingarrata una (la bolletta che non ho pagato è una stupidaggine epica :)) .

Lui viene bannato, collezionerà un ban al giorno e tutti i post verranno cancellati. Contento lui...

ChenoiaFab

Ah...il thread chiude, perchè l'argomento è superato (sul server dedicato ci stiamo già da un pezzo)
Bloccato

Torna a “Discussioni”