Mi sono allontanata proprio per l'incapacità di trattenermi dal mandare gran parte dei forumisti a quel paese.
Siamo su un forum dedicato ai Depeche Mode. Torniamo a parlare di loro.
Server dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ci tengo a precisare a te e agli altri che invocano di tornare in topic che ho scritto quanto sopra solamente perchè sono stata citata da qualcuno con cui non ho niente a che fare, ed ho tranquillamente risposto. Io personalmente non sono coinvolta proprio in (nè tantomeno mi sento la causa di) nessuna litigata.sometimes ha scritto:E di ritorno dalle ferie si comincia subito a litigare per il parcheggio.
Giusto per chiarire.
Cmq adesso il forum va, abbiamo capito cosa è successo, stop. Pian piano si tornerà alla normalità.
io veramente non ho parole....Kzar2 il Ritorno ha scritto: (Apollo era un mio amico cui avevo raccontato un po' di storielle, ovvio: si collegava dall'irlanda, non era difficile indovinarlo - ma io che c'entro?).
Kzar2, il ritorno (nella speranza di non dover mai arrivare a Kzar3, la vendetta - eviterei percio' di bloccarmi e/o di cancellare questo post...)
e chiedo scusa se riapro ancora la polemica ma non accetto di essere costretta a leggere questi vaneggiamenti in un topic dove non si parla della tua vita personale per cui non ha nessun senso questo post,
primo per questo motivo e secondo perchè veramente della tua presunzione non se ne può più!!
conosci il significato della parola educazione??
dato che in msn mi è capitato di "scontrarti" mi permetto di credere proprio di no!
e non ti permettere sopratutto di usare ancora termini offensivi nei confronti di quelle persone che amano "ghettizzarsi" come me!! è cento volte meglio essere pessi che incivili e offensivi come lo sei tu!
pensi veramente che qualcuno e sopratutto all'admin facciano paura le tue minacce??
baciamo le mani eh!
Black Z ha scritto:pensi veramente che qualcuno e sopratutto all'admin facciano paura le tue minacce??
...e lo pensa si...altrimenti che troll sarebbe?
Ragazzi, guardate che elementi simili sono da 11 anni nell'ordinaria amministrazione, eh...
Per di piu' ha scritto un lenzuolo e non ne ha ingarrata una (la bolletta che non ho pagato è una stupidaggine epica
Lui viene bannato, collezionerà un ban al giorno e tutti i post verranno cancellati. Contento lui...
ChenoiaFab
Ah...il thread chiude, perchè l'argomento è superato (sul server dedicato ci stiamo già da un pezzo)