Depeche Mode: ultime news dalla rete
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

Ed ecco che torna la paladina di Exciter! Spero caldamente che i nostri facciano un buon lavoro e che se proprio Dave deve contribuire alla scrittura di alcuni testi..... benvenga se Martino le include vuol dire che sono canzoni adeguate allo stile DM. Exciter ci tengo a dire che è stato un bel lavoro che io ho apprezzato, però speriamo che facciano sempre di meglio 
- Metal-Tiger
- Master

Exciter, infatti, è anche l'unico disco dei Depeche che, al primo ascolto, mi ha lasciato interdetto. Già sentendo le demo, prima dell'uscita ufficiale dell'album, non ero rimasto molto soddisfatto, ma sperava che, trattandosi di versioni non definitive, i Depeche fossero riusciti a modificarle, ottenendo qualcosa di buono, ed invece.. 
- bymorris
- Devoted

Safe "Exciter" bye.
- Metal-Tiger
- Master

- Metal-Tiger
- Master

Io non detesto Exciter!
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più...
faith and devotion
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più...
faith and devotion
ma finiscilaMetal-Tiger ha scritto:Peccato che i fan più delusi siano proprio quelli che detestano il metal, ed ascoltano solo musica elettronica.
sarai mica andato a fare un'indagine porta a porta a tutti gli appassionati di musica elettronica chiedendo: "scusa, che ne pensi di Exciter?"
mi mancavano però le tue sparate assolutiste
- Metal-Tiger
- Master

Il termine detestare non l'ho mai usato per Exciter, ho parlato di "delusione" da parte di coloro che ascoltano quasi esclusivamente musica elettronica.curem ha scritto:Io non detesto Exciter!
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più...![]()
faith and devotion