Depeche Mode: ultime news dalla rete

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

Tanto, peggio di Exciter, non penso si possa fare. :roll:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Ed ecco che torna la paladina di Exciter! Spero caldamente che i nostri facciano un buon lavoro e che se proprio Dave deve contribuire alla scrittura di alcuni testi..... benvenga se Martino le include vuol dire che sono canzoni adeguate allo stile DM. Exciter ci tengo a dire che è stato un bel lavoro che io ho apprezzato, però speriamo che facciano sempre di meglio :wink:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..hola..seguo i Depeche da piu' di 20 anni,ho sempre apprezzato il loro cambiamento di stile,ma lasciami dire che Exciter non l'hanno proprio azzeccato.. quell'album lo ascolto in pigiama e pantofole..!!! comunque e' un mio parere questo.. :wink:
Metal-Tiger
Master
Master

Exciter, infatti, è anche l'unico disco dei Depeche che, al primo ascolto, mi ha lasciato interdetto. Già sentendo le demo, prima dell'uscita ufficiale dell'album, non ero rimasto molto soddisfatto, ma sperava che, trattandosi di versioni non definitive, i Depeche fossero riusciti a modificarle, ottenendo qualcosa di buono, ed invece.. :(
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

lady Gore ha scritto:se proprio Dave deve contribuire alla scrittura di alcuni testi..... benvenga se Martino le include vuol dire che sono canzoni adeguate allo stile DM.
mah,piu' che altro,secondo me,Martin le include perche' se no Dave avrebbe preso la strada solista.......
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Forse hai ragione Uselink :?
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

:evil: E NO EXCITER non si tocca! io ascolto e adoro i DM da 23 anni ed è sempre la stessa storia appena esce un disco dei DM ne ho quasi il rifiuto perchè troppo diverso dall'altro perchè più commerciale dell'altro ecc. ecc. Exciter l'ho ascotai e lo misi nella Teca dedicata a Loro, poi per lavoro mi toccò seguire il PalaTelecom e nell'area commerciale detta Cool Internet l'unico CD che girava dalla mattina ore 10 alle 22 era Exciter.... per me era una gioia sentirlo sempre, ma appena sono arrivato a casa ovviamente mi mancava qualcosa.... si era proprio Exciter. per me non è certo l'emblema del Techno Pop alla quale ci avevano abituati ma adoro quell'album sicuramente uno dei più intensi emotivamente parlando. Mi ricordo ad esempio che nel '87 quando ad aprile sentii Strangelove rimasi scioccato mi piaceva moltissimo però.... e così dissi "Mio Dio da qui a poco questi mi cantano La Isla Bonita" talmente li trovai commerciali.... La risposta me la diedero Loro con il titolo dell'album Music For The Masses!!!! non poteva che essere altrimenti.... oggi chi avrebbe il coraggio di dire che quel album era brutto?
Safe "Exciter" bye. :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

STRANGELOVE NON METTERLA A CONFRONTO CON EXCITER........

ti spiezzo le ossicine!! 8)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..senti ma.. in 23 anni che cosa hai ascoltato dei Depeche..mi paragoni Strangelove a Exiter..!! no comment..!!! :shock:
Metal-Tiger
Master
Master

Ormai son passati degli anni dall'uscita di Exciter, quindi, se fosse, mi sarei già dovuto ricredere, in merito alla validità del disco, ed invece resto ancora della mia idea, cioè, che è un album penoso. :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Metal-Tiger ha scritto:Ormai son passati degli anni dall'uscita di Exciter, quindi, se fosse, mi sarei già dovuto ricredere, in merito alla validità del disco, ed invece resto ancora della mia idea, cioè, che è un album penoso. :?
detto da uno che ascolta i Drim Tìater è un gran bel complimento :wink:
Metal-Tiger
Master
Master

Freestate ha scritto: detto da uno che ascolta i Drim Tìater è un gran bel complimento :wink:
Peccato che i fan più delusi siano proprio quelli che detestano il metal, ed ascoltano solo musica elettronica. :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Io non detesto Exciter!
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più... :wink:

faith and devotion
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Metal-Tiger ha scritto:Peccato che i fan più delusi siano proprio quelli che detestano il metal, ed ascoltano solo musica elettronica. :wink:
ma finiscila :lol:

sarai mica andato a fare un'indagine porta a porta a tutti gli appassionati di musica elettronica chiedendo: "scusa, che ne pensi di Exciter?"

mi mancavano però le tue sparate assolutiste :P
Metal-Tiger
Master
Master

curem ha scritto:Io non detesto Exciter!
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più... :wink:

faith and devotion
Il termine detestare non l'ho mai usato per Exciter, ho parlato di "delusione" da parte di coloro che ascoltano quasi esclusivamente musica elettronica.
Rispondi