Depeche Mode: ultime news dalla rete

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Depeche Mode: ultime news dalla rete

Messaggio da curem »

Girovagando per i vari forum della rete ho trovato questa notizia interessantissima che proviene da un membro del DM Fan Club di Valencia. Di seguito a lui, il solito Peter2 (colui che in questi giorni ha lanciato la notizia del remix di Timo Maas) ha confermato quanto detto dall'amico spagnolo. Io vi riporto il tutto e lascio a voi il beneficio di credere o non credere a quanto ci dicono questi amici modiani.

Last Friday, Fletch and Client were in Valencia. Valencia Fan Club made a interview to Andy Fletcher. These are the news than we can read in our spanish forum:

* Martin has recorded 6 demos
* Martin and Dave have talked. Everyone of them knows the number of songs than they will contribute to the new album
* According to this Fan Club, they met in a studio
* They have plans for touring next year and Valencia will be included on this future tour

Thanks to LostmyseflDM Valencia Fan Club

In sostanza, sapevamo già dei 6 brani scritti da Martin ma non sapevamo del "colloquio" tra Dave e Martin e del fatto che ognuno dei due conosce il proprio numero di songs che verranno inserite nell'album: questo significa (ahimè, n.d.r.) che anche Dave si occuperà del Song-writting.
Da quello che si legge, il prossimo anno i DM dovrebbero essere in tour.
Io sono "molto" preoccupato..... :roll:

FAITH AND DEVOTION
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

già....ma chi produce?? Anche se le song di Dave non sono al livello di Martin è importante capire chi sarà il genio che produce tutto sto ben di Dio...... :? :? (solo 6 songs??)......mah....meglio questo che nulla......

salut 8)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Penso che le 6 songs siano quelle già ben delineate: credo che Martin abbia anche altre idee che potrebbe sviluppare in studio.
Sicuramente, il produttore sarà molto importante.
Ho letto inoltre che Martin ha fatto sentire a Dave le 6 canzoni in questione e che quest'ultimo ne è rimasto entusiasta.
Saranno mica Rock & Roll :lol:

FAITH AND DEVOTION
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

tanta chitarra rock.....tanta batteria sfascia timpani.....per la felicità di Fab e di tutto l'entourage depescmodiano......e vai di bella!!!!! :shock: :shock:

ciao
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Speriamo in un bel disco minimal, magari con 7 brani.............

www.ottodix.it
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

con 7 brani lo voglio a 7 euri! :mrgreen:
a parte gli skerzi, SO che faranno grandi cose e nn è detto che se piacciono a davidino siano x forza rokkeggianti... ricordiamoci ke le ha create martino... ;)
un bacione

Blacky! ;)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

daranno x l ennesima volta una lezione d stile e classe a tutti i gruppi "copy & paste" e a tutta la musica
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Che palle Dave compositore!!Anche se ho l'impressione che Martin abbia dovuto accettare questa condizione per non vedere il gruppo sbriciolarsi....

Speriamo in un lavoro di qualita' e non troppo rockeggiante e che ai live Christian Eigner non ci sia piu' :roll:

Produce Alan??!? :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

YEAH!

Veramente interessante!

Anche a me piacerebbe sapere chi sarà il produttore... Alan scordiamocelo pure...
A me non dispiacerebbe William Orbit (anche se con i DM... mah!).

Io propongo Modehead!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ke bello!!!!! finalmente qualke buona notizia! beh speriamo ke esca presto questo album...devo rifarmi d almeno un concerto!!!
già ke m son persa pure il concerto d Dave e nessuno visto dei DM...devi recuperare al + presto,considerando poi kè quasi 3 anni ke nn vedo un concerto,è abbastanza penoso!!!! :cry: :cry: :cry:
E spero anke in un tour anche in Italia il + presto possibile,così x lo meno conoscerei altri fan,dato ke nn vedo altri modi.
Sperei anke d incontrarli da vicino ammesso ke le guardie del corpo nn t scaraventino via..dato ke so ke cmq c'è ki c'è riuscito..c saranno dei trukki???? mah..mistero :roll: :? :shock:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Uselink ha scritto:Che palle Dave compositore!!Anche se ho l'impressione che Martin abbia dovuto accettare questa condizione per non vedere il gruppo sbriciolarsi....

Speriamo in un lavoro di qualita' e non troppo rockeggiante e che ai live Christian Eigner non ci sia piu' :roll:

Produce Alan??!? :lol:
caro concittadino :D :D se vedi Eigner ai Murazzi chiamami che lo buttiamo nel Po..... :lol: :lol:

ciao :wink:
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

come sempre controcorrente.....
sinceramente mi sembra prematuro giudicare già i pezzi di Dave senza averli sentiti nè letti....
così come osannare Martin..... il buon ricciolino passa da goodnight lovers a Waiting For The Night To Fall....
come ho già detto in passato non capisco questo gioco al massacro nei confronti di Dave e dei suoi pezzi, manco fosse leone di lernia
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Concordo con alcatraz...alla fine non butto subito giù Dave per qualcosa che non ho ancora ascoltato. Ho fiducia in lui, magari insieme alla testa di Martin uscirà qualcosa di innovativo ma interessante.
Poi certo speriamo bene... :wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

non è possibile (x quanto mi riguarda) essere sfiduciati nei confronti di un nuovo materiale dm!!!
non voglio aspettarmi mari e monti ma credo che i nostri ci regaleranno comunque qualcosa di gradevole, mai un prodotto pessimo, certo, magari qualcosa non proprio all'altezza delle loro possibilità...ma canzoni ascoltabili, questo sicuramente!
del resto...sono in molti a dirlo...always faith and devotion! loro se lo meritano!!!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Gabo ha scritto: caro concittadino :D :D se vedi Eigner ai Murazzi chiamami che lo buttiamo nel Po..... :lol: :lol:

ciao :wink:
Pensa che neanche a suonare i bonghi a Palazzo Nuovo lo vogliono!! :lol: :lol:
Comunque se lo vedo ai Murazzi te lo faccio sapere cosi' ce ne liberiamo una volta per tutte! :lol:

Ciao paesano!! :wink:
Rispondi