Dagli tempo...salvodepeche ha scritto:Infatti l'ho contattato pure in privato, ho lasciato il mio numero di cellulare.....nessuna risposta!!
va bè!!
Casomai facciamo appello all'intermediazione di quel paraninfo dello Ziodave....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La seconda che hai scritto. Ma, a questo punto, non si tratta di postare "con moderazione" solo in OT ma in tutte le sezioni del forum. Mi sembra di capire che siamo tanti, a volte troppi, e quelle volte mandiamo in tilt il server.francesco ha scritto:Quindi fatemi capire bene.....
Il Sito ha problemi di sovraccarico....va diciamo snellito....
Si propone di non scrivere + in OT....o farlo con moderazione ?????

Grazie Profkjria ha scritto:La seconda che hai scritto. Ma, a questo punto, non si tratta di postare "con moderazione" solo in OT ma in tutte le sezioni del forum. Mi sembra di capire che siamo tanti, a volte troppi, e quelle volte mandiamo in tilt il server.
E, comunque, l'analisi lapidaria di Free, qualche post fa, mi sembra la più chiara ed esaustiva. Certo, le proposte di Kzar andrebbero prese seriamente in considerazione. Provato a postare privatamente a Fab?

parache????Q Lazarus ha scritto:
Dagli tempo...
Casomai facciamo appello all'intermediazione di quel paraninfo dello Ziodave....

Allora il problema reale già esisteva?Admin ha scritto:Mi comunicano che finalmente il sito (e dunque anche il forum) è stato spostato su un server dedicato.
Sono graditi i vostri feedback sulla velocità di navigazione (anche se mi rendo conto che questi benedetti bannerini grafici di Google rallentano il tutto mascherando il guadagno di velocità nella visualizzazione dello scritto).
Grazie.
SalassatoFab
cara lilian, ti ringrazio ora, e tanto, anche per la precedente stima che mi hai sempre dimostrato, ma che forse non merito completamente.lilianlove ha scritto:Mi permetto di esprimere un mio breve parere... il forum deve essere una porto che apre l'informazione a tutti i livelli, rivolta a tutti. anche alla socializzazione perchè no.. tanta è la solitudine nei ragazzi....Tutte queste sezioni quì aperte sono preziose perchè esprimono il cuore dei fans..teniamo sempre presente anche il lato umano della cosa..sempre.. Trovo che gli anziani come( il grande Kat"perchè tale è, io lo leggo sempre) debba scrivere di più..c'è bisogno...".Kat scriviii".. lui e gli altri anziani del forum ognuno nel loro campo secondo il loro stile, scrivano e guidino i giovanissimi, prendendoli come si suol dire per mano...i ragazzi ne hanno bisogno.. solo così , semplicemente così 013 sarà sempre una grande famiglia..bella spontanea accattivante...