Giacomo non rispondo perchè la provocazione la stai facendoo tu e come vedi cominci sempre per primo.Giacomo ha scritto:Questa frase mi lascia perplesso...
Mi sa tanto di resa. E messa in relazione al pensiero della stracciatella e dell'invito a continuare come se nulla fosse appena visto in sezione OT, rima quasi con una condanna a morte per il forum.
Insomma, se il webmaster alza bandiera bianca sperando che magari gli utenti si responsabilizzino quando già ci sono appelli a continuara come prima almeno finchè dura, non credo che ci sia molto da sperare.
Scusi Webmaster, lei ha già usato in passato il pugno duro, e a volte in maniera eccessiva IMHO. Ma forse non è il caso di prendere decisioni dure e magari impopolari ora con l'intento di salvare il forum? No perchè sennò il finale lo sappiamo già, visto che ce l'ha già prospettato.
Lei sa meglio di me che i richiami servono a ben poco, perchè ne ha fatti e non hanno cambiato nulla.
A meno che lei alla fine vuole che il forum sia gestito dagli utenti che decideranno se decretarne la fine.
Ma viste le premesse, mi sembra che la risposta la conosca già.
Cmq, il fatto di questo cono (guarda di cosa mi tocca parlare) è tutto vero e ne è testimone alexandra. Se io ho amato quel cono e mi è piaciuto scriverlo sul forum a voi (piu che altro a te) cosa interessa?? Se quei topic sono cosi dannosi alla saluta perchè non si chiudono subito.
Dato che sei cosi bravo, fai come ti ha detto Giusy. Segnalami e fammi bannare cosi ti daranno pure la medaglia. Se lo vuoi sapere caro Giacomo io ho un solo pregio e me ne vanto. Non ho mai criticato un solo topic ne un solo utente. Non sopporto la maldeucazione e l'ipocrisia facile e gratuita. Tu lo sai meglio di me che il problema non è l'OT, lo sai benissimo caro ma ti piace fare william wallace.....contento tu, contenti tutti....o quasi!