In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Babylon ha scritto: Comunque sono dei pazzi, vogliono riempire uno stadio uscendo con un album minimale? RESPECT.
Ti sembra minimale?
A me pare stracolmo. Multilivello.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:ma rappresentano per chi? I Depeche Mode rappresentano se stessi, sbattendosene beatamente di coloro che avrebbero piacere di ascoltare album fotocopia solo per compiacersi nella loro cameretta. E i risultati finora gli hanno dato ragione. In quanto alla dignità, a me fa sinceramente più pena gente adulta che è qui a piccarsi (ancora una volta, per l'ennesima volta) perché attendeva un nuovo Violator (o album preferito a piaecre) .
Senza lavaggi del cervello, QUOTO con convinzione, questo post quasi fosse uscito dalla mia tastiera.
Admin ha scritto: Ed in questo senso, posso solo dirvi che non avete la piu' pallida idea degli effetti devastanti che ha prodotto su voi tutti la Rispettabile assenza di qualcuno che si fidi di me (ma per il vostro vantaggio) come di suo fratello.
Anche questa è una mezza metafora, ma chi ha occhi per leggere, riesce a leggere.
Admin, visto che a leggere siamo in tanti (pur non essendo tutti a postare quanto siamo innamorati dei DM ogni giorno) per rispetto anche del forum, potresti essere più chiaro?
Grazie.

:)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

giorno dopo giorno..ascolto dopo ascolto...mi sto addentrando nell'"universo" di sotu....e ne sono sempre piu attratto...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

violator88 ha scritto:giorno dopo giorno..ascolto dopo ascolto...mi sto addentrando nell'"universo" di sotu....e ne sono sempre piu attratto...
Lo scrivi ogni giorno... Stai facendo training autogeno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A quando una bella camminata sui carboni ardenti, con SOTU in cuffia? :wink:

Joking apart, beato te!
Ultima modifica di Tufkad il mar mar 31, 2009 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Premetto che non ho sentito nulla a parte Wrong e Come back.
Ma non posso far a meno di notare che, ancora una volta, esce fuori il nome di chi abbandonò la barca mentre SEMBRAVA stesse affondando.

Che senso ha? O meglio, cosa c'entra con l'ultimo lavoro dei DM? Non fa più parte del gruppo da parecchio e soprattutto, ha dimostrato cos'è da solo. Mi sembrano elementi certi di una realtà, no?

Per quanto riguarda le critiche non metto bocca non avendo ancora avuto il piacere del suono universale, però....per prepararmi meglio mi ascolterò Noob dei De/Vision, così tanto per ricordarmi cosa non vorrei mai diventassero i DM...

Per finire, tra tutto quello che ho letto il concetto che preferisco è questo:
Freestate ha scritto:ma rappresentano per chi? I Depeche Mode rappresentano se stessi, sbattendosene beatamente di coloro che avrebbero piacere di ascoltare album fotocopia solo per compiacersi nella loro cameretta. E i risultati finora gli hanno dato ragione. In quanto alla dignità, a me fa sinceramente più pena gente adulta che è qui a piccarsi (ancora una volta, per l'ennesima volta) perché attendeva un nuovo Violator (o album preferito a piaecre) .
Naturalmente lo condivido appieno.

NeuroPuntoDiVista
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

curem ha scritto:La sezione ritmica è imbarazzante.........mai così pessima in passato.
La verità è che mancano proprio i brani, il songwriting è scadente, non c'è un riff di tastiera degno di nota, un solo da ricordare.
Le linee melodiche troppo spesso sono scontate e ricalcano pari pari la parte musicale.
Martin sia è gahanizzato......tutto si è appiattito.
Se fosse stato un album dei Mesh o dei Camouflage, sono sicuro che molti utenti neanche l'avrebbero preso in considerazione o addirittura lo avrebbero bocciato.
Questi Depeche Mode sono diventati la brutta copia di quelli veri, la caricatura di loro stessi.
Aprite i vostri occhi, tutto intorno c'è un universo musicale meno reclamizzato ma molto molto valido. (consigliatissimo il nuovo "If" - Diary of Dreams!)

faith and devotion
tutto questo è secondo te?

Sembra quasi ke si debba chiedere scusa se piace quest'album. :roll:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

worldinmyeyes86 ha scritto:tutto questo è secondo te?

Sembra quasi ke si debba chiedere scusa se piace quest'album. :roll:
Perdonami ma, visto che sono io a scrivere, mi sembra evidente che si tratta del mio personale punto di vista. Ergo, la tua sottolineatura mi sembra alquanto inutile. ;-)
Per il resto, nessuno deve chiedere scusa a nessuno: a me non piace ed esprimo il mio parere tranquillamente.
Mi sembra invece che ci sia un clima di "intolleranza" verso alcuni pareri negativi.....

faith and devotion
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Tufkad ha scritto:Lo scrivi ogni giorno... Stai facendo training autogeno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A quando una bella camminata sui carboni ardenti, con SOTU in cuffia? :wink:

Joking apart, beato te!
:D ..a parte gli scherzi..è semplicemente quello che sto "provando" io...con PTA mi era capitato l'oppposto..piu passavano i giorni e meno mi piaceva...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Neurò, piantiamola di girare intorno al pero...

Nell'universo, l'unico in questi mesi che ha citato Violator è stato Mr. ANDREW FLETCHER in conferenza stampa.

A chi oggi critica l'album, di un altro disco con la rosa rossa su fondo nero non gliene può fregare una fava!!!

E' chiaro 'sto fatto, sì o no?

Sennò, possiamo anche smettere di discutere e di confrontarci...

P.S.: sarebbe comunque bello se si andasse ai concerti sapendo che il clou non è più Enjoy the Silence o Personal Jesus, :wink: , ma da qui in avanti una Perfect... :?

Peccato che non sarà MAI così!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

neuronifolli ha scritto: , però....per prepararmi meglio mi ascolterò Noob dei De/Vision, così tanto per ricordarmi cosa non vorrei mai diventassero i DM...
Applausi! :D
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Q Lazarus ha scritto:Applausi! :D
Eppure, purtroppo, è meglio Noob che SOTU.....
Sono diventati fenomeni i De/Vision o regressione Mode?!?!?
Io una idea ce l'ho...

faith and devotion
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Tufkad ha scritto:Beh, avendo fatto sold out molto prima dell'uscita dell'album... potevano piazzarti pure un album di latino-americani... :wink:
il sold out gridato da ticket One non equivale ad uno stadio pieno a mò di Vasco...capisci cosa intendo?
Per me ci sono ancora dei buchi...spero si riempiano, senza l'uso di "strumenti" riempispazio. tipo Negramaro,Antonacci... ... ...
Ti sembra minimale?
A me pare stracolmo. Multilivello.
Con Minimale non intendo mica dire povero!
E' stracolmo di piccoli accessori, appunto; l'epico è nascosto.
...anche se ad un certo punto si sente Pimpf.
Ashi ricordati che la mia anima la incontri spesso nel mondo delle idee... :lol:
...e qui presento la strada tortuosa che mi porta ad arrivarci.

per te Ashi
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Concezione/Concentrazione Minimale

_
Ultima modifica di Babylon il mar mar 31, 2009 11:56 am, modificato 3 volte in totale.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Tufkad ha scritto:P.S.: sarebbe comunque bello se si andasse ai concerti sapendo che il clou non è più Enjoy the Silence o Personal Jesus, :wink: , ma da qui in avanti una Perfect... :?

Peccato che non sarà MAI così!
100%

faith and devotion
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

@Bab
1) Te voglio bene! :wink:
2) Avevo capito cosa intendevi. Però, mentre posso comprendere "minimale" per Exciter (in generale, per esempio) in SOTU il "minimo" non lo trovo.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

curem ha scritto: Mi sembra invece che ci sia un clima di "intolleranza" verso alcuni pareri negativi.....
Comincio a crederlo anch'io...
Bloccato

Torna a “Discussioni”